1.     Mi trovi su: Homepage #4258925
    Ho finito il livello ma ci si deve tornare, nonostante abbia fatto una visita di diverse ore, durante le quali ho recuperato 6 rotelline e 4 gemme azzurre. :asd: Ho visto la locazione per inserire anche 4 Golden Star e la serratura inutilizzata per una Silver Key. Come immaginavo, il livello é molto complesso, da giocare con calma e massima attenzione per ricordarsi poi di tutti i posti da rivisitare. Il gioco comunque é perfettamente organizzato ed entusiasmante. Anche qui ci sono un paio di sequenze a tempo molto elaborate e abbastanza difficili, una delle quali composta da varie leve, pedane a tempo e piani inclinati su cui saltare. Anche in questo livello la grafica é favolosa. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4258933
    urca...sono arrivato al passaggio a tempo che dicevi..salti e passerelle e leve..mi sa che qui mi impianto...beh ora è tardi..vado a nannina...
    comunque qualche consiglio...;)

recuperate intanto 2 gemme e 2 ingranaggi..ma ne ho ancora da esplorare...
    pace e bene !
  3.     Mi trovi su: Homepage #4258934
    Medonna do Carmine:eek: è veramente enorme sto livello, hai voglia di consumare scarpe e bracciate la nostra Lara.:D
    Intanto dopo un bel giretto sott'acqua ad azionare leve e controleve:eek: e prosciugato le enormi stanze, recuperato gemma, primo segreto e torcia, bella passeggiatina con la torcia accesa lungo uno stretto cunicolo x accendere una torcia a muro........getta la torcia, prendi la torcia, getta la torcia.....ecc. ecc. :D

P.S.
    Sisio, perchè nn le riduci le immagini che posti, x vederle ogni volta devo mettere IE a tutto schermo.
    :)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4258935
    vorrei ridurle direttamente col lm in modo da renderle tutte come standard a un formato decente..ma n so come si fa..sempre che è possibile...nn ho programmi grafici..e quello di zio bill..fa pena:D
    visto che bel livello eheh
    oggi nn ho giocato...domani riprendo...da un passaggio a tempo che...nn so se riuscirò a fare..
    pace e bene !

Sq Tester in Egypt and Beyond - 2º livello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina