1.     Mi trovi su: Homepage #4258999
    allora primi di gennaio mi vendete i due giocatori più forti della rosa KAKA e SHEVCHENKO mi date in cambio dei giocatori seghissime e sparti uno di loro MISSIROLI me lo date con un valore di 38VIRTUALEURO!!!! Ma se non avevo soldi come è posssibile che mi avete potuto dare un giocatore di 38 VE.
    Qua cè puzza di imbroglio!!!!!

Matteo
  2.     Mi trovi su: Homepage #4259000
    Originally posted by apoteo
    allora primi di gennaio mi vendete i due giocatori più forti della rosa KAKA e SHEVCHENKO mi date in cambio dei giocatori seghissime e sparti uno di loro MISSIROLI me lo date con un valore di 38VIRTUALEURO!!!! Ma se non avevo soldi come è posssibile che mi avete potuto dare un giocatore di 38 VE.

Matteo

Qua c'è puzza che non hai letto il regolamento. :D
    Sei sicuramente in una lega a stipendi.
    Il tuo bilancio è andato in passivo, ti sono stati tagliati Kakà e Shevchenko per questioni di bilancio e rimpiazzati con Missiroli e sicuramente un altro. ;)
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4259001

Matteo

Sei in una lega a stipendi, con tutto ciò che ne consegue.
    Ti rimando alle regole del gioco, che probabilmente non hai letto prima di venirti a lamentare.

;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4259002
    il discorso vostro fila per voi che nn conoscete la situazione io ero insieme a solo altre 3 squadre (se nn ricordo male 3 o 4, va beh) che dopo il calciomercato iniziale eravamo in attivo di parecchio forse una 50ina di VE ho comprato cozzolino dal mercato libero non mi ricordo qnto l'ho pagato ma nn molto.
    poi guardacaso non mi vende due giocatori a caso i due + forti se nel regolamento c'è scritto che si devono prelevare i due giocatori più forti ditemelo voi vi ricordo che non potevo essere sotto e poi come mai missiroli me l'hanno fatto pagare 38 VE? dato che penso che i giocatori che mi danno in cambio nn valgano molto se no mi potevo benissimo tenere i miei alla stessa cifra!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4259003
    il discorso vostro fila per voi che nn conoscete la situazione io ero insieme a solo altre 3 squadre (se nn ricordo male 3 o 4, va beh) che dopo il calciomercato iniziale eravamo in attivo di parecchio forse una 50ina di VE ho comprato cozzolino dal mercato libero non mi ricordo qnto l'ho pagato ma nn molto.
    poi guardacaso non mi vende due giocatori a caso i due + forti se nel regolamento c'è scritto che si devono prelevare i due giocatori più forti ditemelo voi vi ricordo che non potevo essere sotto e poi come mai missiroli me l'hanno fatto pagare 38 VE? dato che penso che i giocatori che mi danno in cambio nn valgano molto se no mi potevo benissimo tenere i miei alla stessa cifra!!!!!

38 è il passivo in cui eri sicuramente.
    Di conseguenza ti è stato tagliato uno o più giocatori che potessero risanarlo, e ti è stato messo in rosa un giocatore a basso costo (Missiroli).

Per pagare gli stipendi devi fare i pronostici.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4259004

E' tutto scritto nel regolamento e soprattutto quando ti iscrivi a una lega a stipendi ti viene anche chiesto di confermare la scelta specificando che è una lega in cui vengono tagliati i giocatori in caso di mancato pagamento degli stipendi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4259005
    vediamo se lo scrivo in tedesco lo capite forse?
    NON ERO IN PASSIVO!!!
    poi PERCHè missiroli vale 38VE se ora io lo vendo o lo taglio mi prendo 38 VE non di stipendio ma di valore!!!!

ora o andate a vedere la mia situazione cronologica di come sono andate le cose o non accetto più risposte che mi dicono che sto sbagliando (e sicuramente mi potrei sbagliare io ma voglio vedere i fatti cioè qualcuno che mi dimostra che ero in passivo e mi spieghi perche altre squadre con sicuramente meno VE di me non hanno perso i loro pezzi pregiati ripeto KAKA e SHEVCHENKO!!!!!)
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4259007
    vediamo se lo scrivo in tedesco lo capite forse?
    NON ERO IN PASSIVO!!!
    [/QUOTE]

Eri in passivo e anche di tanto, guarda bene il libro contabile.

[QUOTE]Originally posted by apoteo

poi PERCHè missiroli vale 38VE se ora io lo vendo o lo taglio mi prendo 38 VE non di stipendio ma di valore!!!!
    [/QUOTE]

Se tagli Missiroli adesso prendi 0 v€. 38 è il valore che assegni tu al giocatore o che viene automaticamente assegnato a fine asta e che Missiroli ha ereditato dal giocatore che ha sostituito.

[QUOTE]Originally posted by apoteo

ora o andate a vedere la mia situazione cronologica

Dovresti andare a vederla tu, ma prima che ti vengano tagliati i giocatori, non dopo, altrimenti la frittata è già fatta. Tra l'altro non hai mai fatto i pronostici una volta: se continui a non farli andrai in passivo costantemente.

NONONONONO cè qualcs ke nn va!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina