1.     Mi trovi su: Homepage #4259127
    Dopo la rinuncia a Vidic, approdato al Manchester United, la Fiorentina ha chiesto all'Inter Marco Materazzi.

La notizia è stata confermata anche dall'agente del giocatore, Alessandro Moggi: "La Fiorentina ci ha chiesto nuovamente la disponibilità di Materazzi a vestire la maglia viola - ha detto Moggi a Fiorentina.it - la trattativa potrebbe non essere facile, ma mai dire mai, l'Inter però non so se vuole privarsi del giocatore".

Il contratto del giocatore con l'Inter scade nel 2009. Materazzi potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto a giugno

Il centrale difensivo della Nazionale è rientrato senza brillare contro il Parma dopo l'infortunio al ginocchio. Con il suo rientro in squadra, Mancini dovrà fare delle scelte precise in difesa.

La coppia Samuel-Cordoba, nelle intenzioni del tecnico marchigiano, sembra in questo momento quella titolare mentre Materazzi, a sei mesi dall'inizio del Mondiale, non vuole rischiare di trovarsi in panchina per il resto della stagione. Per questo motivo si fa concreta l'ipotesi del prestito alla Fiorentina

I primi contatti con Materazzi risalgono già all'estate scorsa quando il direttore sportivo Corvino era stato avvistato a Milano, nella sede nerazzurra, per piantare le basi della trattativa. Un'operazione poi sfumata per via della squalifica di Samuel e la necessità di tenere il difensore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4259139
    evvai ..
    Butcher alla Fiore ci starebbe bene ... anche perchè all'Inter avrebbero bisogno di uno che sostituisca Favalli, non Samuel

però dovrebbero mettergli una clausola nel contratto: centomila € in meno ogni ammonizione che becca, e altri 100.000 per ogni gamba di avversario rotta ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4259140
    Originally posted by common
    evvai ..
    Butcher alla Fiore ci starebbe bene ... anche perchè all'Inter avrebbero bisogno di uno che sostituisca Favalli, non Samuel

però dovrebbero mettergli una clausola nel contratto: centomila € in meno ogni ammonizione che becca, e altri 100.000 per ogni gamba di avversario rotta ..

per le ammonizioni potrebbe essere un problema di gambe ne ha rotte di più sivori, quindi mi sembra proprio fuori luogo :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #4259141
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    per le ammonizioni potrebbe essere un problema di gambe ne ha rotte di più sivori, quindi mi sembra proprio fuori luogo :P

seee .. quante balle .. ma che fuori luogo ...
    è come per Del Piero per gli juventini ( e qualche altro) è il miglior calciatore della storia (assieme a PEssotto)

per te, invece, MAterazzi è una signorina

i tifosi di Del Piero si svegliano non appena segna un pò di più (ma Agricola lavora ancora nella Juve?)

quelli dell'Inter ricordano chi è MAterazzi solo nel momento in cui ha fatto la sua ennesima entrata assassina, il giorno dopo già è tutto dimenticato.

Ma il fatto che MAterazzi sia un rompigambe forse è colpa solo della informazione tutta in mano alla sinistra

Matrix a Firenze?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina