1.     Mi trovi su: Homepage #4259147
    Osti (ds Lazio): "Sereni non va a Firenze"
    13 01 2006
    Carlo Osti, direttore sportivo della Lazio, ha dichiarato che è praticamente saltata la trattativa per il prestito di Matteo Sereni alla Fiorentina.

"Sereni non ha voluto spalmare il contratto con noi e quindi credo che la trattativa per il suo prestito alla Fiorentina sia ormai saltata - ha detto Osti al sito viola fiorentina.it - Non abbiamo nemmeno fatto una richiesta economica alla Fiorentina perché il giocatore non ha voluto prolungare il contratto con noi".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4259149
    Originally posted by Nomak
    E' saltato anche il prestito di Toldo.
    Pare che la Fiorentina continuerà con Cejas e Roccati... :cry:
    se solo volete uno fra curci e doni ve lo diamo noi ci mancherebbe che non vi diamo una mano.............:asd: :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4259152
    Vi mandiamo Vlada in prestito.....:cool: lo facciamo tornare da pescara e ve lo giriamo....in cambio del prestito di bojinov fino a fine anno........mi pare equo no? :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4259153
    Originally posted by razorbladeromance
    Vi mandiamo Vlada in prestito.....:cool: lo facciamo tornare da pescara e ve lo giriamo....in cambio del prestito di bojinov fino a fine anno........mi pare equo no? :cool:

Vi prestiamo Sicignano noi (è andato pure in Nazionale) in cambio di 2 giorni con Bojinov.... il tempo di riempirlo di tattuagi....manuali e ve lo rispediamo a Firenze in cambio solo di 13 mil+un giocatore a vostra scelta!:cool:

"Sereni non va a Firenze"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina