1.     Mi trovi su: Homepage #4259174
    "Boicottiamo le tre grandi"
    Diritti televisivi, il presidente della Samp Garrone, propone: "Non giochiamo contro Juve, Inter e Milan. In alternativa affrontarle mandando in campo gli allievi nazionali"
    GENOVA, 13 gennaio 2006 - Boicottare lo svolgimento del campionato non giocando contro le "tre grandi", Juventus, Inter e Milan, o, in alternativa, mandando in campo gli allievi nazionali, neppure la Primavera, in modo da togliere interesse alle gare. È la minaccia del presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, deluso dalla posizione assunta da Lega e Fgci sulla questione dei diritti televisivi. "Se non si arriva al più presto a una soluzione - ha detto Garrone - dobbiamo arrivare alle estreme conseguenze".

assurdo, ora si arriva anche a questi punti...se una cosa si può fare mi spiegate perchè non dovrebbero farla le 3 "maggiori" squadre italiane per guadagnarci? Se poi si voleva tornare indietro e ritornare ai diritti collettivi, ma Berlusconi non ha voluto che boicottino solo la SUA squadra, spiegatemi che c'entrano tutte le altre.....:confused:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4259175
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    "Boicottiamo le tre grandi"
    Diritti televisivi, il presidente della Samp Garrone, propone: "Non giochiamo contro Juve, Inter e Milan. In alternativa affrontarle mandando in campo gli allievi nazionali"
    GENOVA, 13 gennaio 2006 - Boicottare lo svolgimento del campionato non giocando contro le "tre grandi", Juventus, Inter e Milan, o, in alternativa, mandando in campo gli allievi nazionali, neppure la Primavera, in modo da togliere interesse alle gare. È la minaccia del presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, deluso dalla posizione assunta da Lega e Fgci sulla questione dei diritti televisivi. "Se non si arriva al più presto a una soluzione - ha detto Garrone - dobbiamo arrivare alle estreme conseguenze".

assurdo, ora si arriva anche a questi punti...se una cosa si può fare mi spiegate perchè non dovrebbero farla le 3 "maggiori" squadre italiane per guadagnarci? Se poi si voleva tornare indietro e ritornare ai diritti collettivi, ma Berlusconi non ha voluto che boicottino solo la SUA squadra, spiegatemi che c'entrano tutte le altre.....:confused:

Magari!!!!!!
    Ma tanto non avranno mai le paxxe di fare una cosa del genere....:rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4259177
    Originally posted by frankjpunto
    perdere a tavolino gli fa + onore che perdere meritatamente sul campo?:confused: :approved:

Appunto come dici tu, persa per persa, che lo facciano.....così magari la gente rimanre anche più fresca per i mondiali....:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4259178
    evvai Garrone .. è il momento giusto ..

a parte le solite note che continueranno a leccare (Lazio, Roma, MEssina, Lecce (forse), Siena, Livorno (forse), tutto il resto sembra stare dall'altra parte della barricata, non avranno altre occasioni di veder d'accordo tante società
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4259181
    Originally posted by The bosss
    farebbero un piacere all'inter......almeno possono giocarsela non solo fino a dicembre ma addirittura fino all'ultimo scontro diretto di ritorno:cool:
    finchè la matematica non lo condanna mancini ci crede...è una volta che l'ha condannato mancini ci crede comunque e parla di complotto:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4259184
    Originally posted by common
    evvai Garrone .. è il momento giusto ..

a parte le solite note che continueranno a leccare (Lazio, Roma, MEssina, Lecce (forse), Siena, Livorno (forse), tutto il resto sembra stare dall'altra parte della barricata, non avranno altre occasioni di veder d'accordo tante società

ti ricordo che quando questa battaglia 4 anni fa fu intrapresa da SENSI,al momento del voto tutte le "alleate" tra cui sampdoria,fiorentina etc........ gli voltarono le spalle per delle briciole e fu eletto galliani,quindi mo che vonno garrone, della valle e company?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4259185
    Originally posted by don capoccione
    ti ricordo che quando questa battaglia 4 anni fa fu intrapresa da SENSI,al momento del voto tutte le "alleate" tra cui sampdoria,fiorentina etc........ gli voltarono le spalle per delle briciole e fu eletto galliani,quindi mo che vonno garrone, della valle e company?

ma Sensi non vi era antipatico ?

e poi, siccome ora la Roma è schierata dall'altra parte, non certo perchè è convinta dalla bravura di Galliani ma perchè è sotto lo schiaffo, la situazione attuale diventa accettabile?

Lo so benissimo anche io che Sensi era contro e gli altri si sono venduti il culo, ma ora se lo è venduto lui, so che l'ha fatto per sopravvivere ma lo stesso fatto che qualche società viene salvata con aiuti è la testimonianza che il sistema è Malato.

E in ultimo, qualche anno fa, Della Valle di sicuro non c'era, forse nemmeno Garrone, e Zamparini di sicuro non era con Galliani ... quindi non sono gli stessi che allora voltarono le spalle a Sensi

Se si accettano sempre stì ragionamenti diventa tutto inutile .. perchè i tifosi della Roma e della LAzio diranno che tutto è giusto perchè è stata fatta addirittura una legge per salvarli, quelli del Messina e del Siena perchè ogni tanto gli si fa l'elemosina di un giocatore di scarto e, in un modo o nell'altro le loro squadre rimarranno in serie A, quelli della Juve e del Milan che pigliandosi tutto, vinceranno sempre e comunque e così via

di questo passo ... a me pare già ora un sistema più che malato e il fatto che ora Sensi sia dalla parte del padrone non mi farebbe esultare.
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4259187
    premetto che su questo argomento sono molto:confused: le cosiddette piccole si sono mai chieste, che senza le cosiddette grandi, non esisterbbero neanche??:rolleyes:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Garrone: "Boicottiamo le tre grandi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina