1.     Mi trovi su: Homepage #4259188
    Garrone: "Boicottiamo il campionato"
    13 01 2006
    Il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, minaccia di boicottare il campionato non giocando contro la grandi: "Se non si arriva al più presto a una soluzione - ha detto Garrone - dobbiamo arrivare alle estreme conseguenze. Stiamo valutando la possibilità di non giocare le gare contro le tre grandi (Milan, Inter e Juventus) e le due romane. Se tutte le squadre lo facessero la classifica non subirebbe ripercussioni".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4259189
    non penso che sto deficiente mandi in campo la primavera...ma se non schiera la formazione io che ho la sampdoria nella lega serie a scudetto1 come faccio:confused:

ma mica sono io il presidente qui :cry: :cry:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4259190
    Originally posted by pela10
    13 01 2006
    Il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, minaccia di boicottare il campionato non giocando contro la grandi: "Se non si arriva al più presto a una soluzione - ha detto Garrone - dobbiamo arrivare alle estreme conseguenze. Stiamo valutando la possibilità di non giocare le gare contro le tre grandi (Milan, Inter e Juventus) e le due romane. Se tutte le squadre lo facessero la classifica non subirebbe ripercussioni".

:yy:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina