1.     Mi trovi su: Homepage #4259216
    Visto che mi è stato gentilmente sollecitata l'iscrizione della mia squadra ma non avendo un 'idea in tal proposito accetto suggerimenti per il nome della mia futura squadra.
    Tenete presente che il nome della squadra deve contenere la parola Lallo e non puo' essere Lallo f.c. in quanto gia' esiste per il resto potete sbizzarrirvi rimanendo sempre all'interno di certi limiti di decenza e buon gusto.

Grazie a tutti :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4259217
    Originally posted by lallo
    Visto che mi è stato gentilmente sollecitata l'iscrizione della mia squadra ma non avendo un 'idea in tal proposito accetto suggerimenti per il nome della mia futura squadra.
    Tenete presente che il nome della squadra deve contenere la parola Lallo e non puo' essere Lallo f.c. in quanto gia' esiste per il resto potete sbizzarrirvi rimanendo sempre all'interno di certi limiti di decenza e buon gusto.

Grazie a tutti :cool:

Lallo......geniale no????? ;) :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4259225
    Originally posted by razorbladeromance
    Ecco ecco senti questa....

"Lallo davanti e dietro tutti quanti"

Sono o non sono un genio....:D
    la sua genialita è disarmante ne sono quasi travolto :asd:
    pero' preferisco "alle donne del castello piace sempre farsi Lallo ";)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4259227
    Originally posted by Canemacchina
    io la chiamerei "Nomak in B". giusta vendetta. :asd: :cool:
    infatti secondo me sta cosa del nome l'ha voluta lui per impedirmi la mia giusta vendetta :D
    A. Einstein

5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4259228
    Originally posted by lallo
    la sua genialita è disarmante ne sono quasi travolto :asd:

travolto dal nome o da tutti quelli che ti stanno dietro???? :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Scelta nome squadra Superlega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina