1.     Mi trovi su: Homepage #4259345
    13/1/2006 - 15:34
    Miccoli: vicino l'addio al Benfica

LISBONA - Miccoli e il Benfica sono vicini al divorzio. L'attaccante salentino non si è ambientato in Portogallo (a conferma di questo, la rissa col brasiliano Anderson), e 9 presenze con 1 solo gol, rappresentano una delusione anche per la dirigenza lusitana. Per Fabrizio Miccoli, quindi, si riaprono le porte dell'Italia, in progetto un suggestivo ritorno nel suo Lecce o addirittura all'Inter in sostituzione di Obafemi Martins.
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4259346
    Originally posted by mbrio
    13/1/2006 - 15:34
    [B]Miccoli: vicino l'addio al Benfica

LISBONA - Miccoli e il Benfica sono vicini al divorzio. L'attaccante salentino non si è ambientato in Portogallo (a conferma di questo, la rissa col brasiliano Anderson), e 9 presenze con 1 solo gol, rappresentano una delusione anche per la dirigenza lusitana. Per Fabrizio Miccoli, quindi, si riaprono le porte dell'Italia, in progetto un suggestivo ritorno nel suo Lecce o addirittura all'Inter in sostituzione di Obafemi Martins. [/B]
    :eek: :eek:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4259353
    Miccoli, battibecco e calci col compagno di squadra Anderson
    LISBONA (Portogallo), 13 gennaio 2006 - Nervi tesi in casa Benfica. Protagonista l'ex attaccante della Juventus Fabrizio Miccoli, che durante l'allenamento di oggi ha avuto un vivace battibecco con il difensore brasiliano Anderson. Secondo quanto riportato dalla stampa portoghese, durante la partitella in famiglia che stava facendo giocare il tecnico del Benfica, Ronald Koeman, Anderson ha rifilato un calcio nella parte superiore della coscia a Miccoli che stava difendendo il pallone dalla pressione del compagno di squadra. I due sono stati separati subito dall'ex interista Karagounis e da Manuel Fernandes e per evitare ulteriori problemi Koeman ha preferito mandare tutti negli spogliatoi dopo un colloquio privato con lo stesso Anderson.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4259354
    Originally posted by digital_boy84
    Miccoli, battibecco e calci col compagno di squadra Anderson
    LISBONA (Portogallo), 13 gennaio 2006 - Nervi tesi in casa Benfica. Protagonista l'ex attaccante della Juventus Fabrizio Miccoli, che durante l'allenamento di oggi ha avuto un vivace battibecco con il difensore brasiliano Anderson. Secondo quanto riportato dalla stampa portoghese, durante la partitella in famiglia che stava facendo giocare il tecnico del Benfica, Ronald Koeman, Anderson ha rifilato un calcio nella parte superiore della coscia a Miccoli che stava difendendo il pallone dalla pressione del compagno di squadra. I due sono stati separati subito dall'ex interista Karagounis e da Manuel Fernandes e per evitare ulteriori problemi Koeman ha preferito mandare tutti negli spogliatoi dopo un colloquio privato con lo stesso Anderson.

vai miccoli 6 tutti noi!!

Immagino la scena...Anderson il gigante e Miccoli lo gnomo:asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Miccoli: vicino l'addio al Benfica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina