1.     Mi trovi su: Homepage #4259355
    Si è avvicinato la fine dell' anno, c'ha raggiunto e c'ha anche sorpassato e come sempre i moderatori massituo e nomak sono ritardatari, e quindi gli auguri li facciamo solo ora :). Il 2005 è stato un anno favoloso, è cresciuta ulteriormente la "piccola comunità" nata sul forum, rendendolo un vero e proprio "bar sport" da "amici".

Inanzitutto vorremmo ringraziare ScudettoWeb, Gepingepn (sicuramente avrò sbagliato a scriverlo), Bladerunner e tutti gli altri componenti dello staff, per la fiducia che hanno riposto in noi "affidandoci" l'utenza, quella cordiale e quella più ostile, che nonostante tutto proviamo ad aiutare, per divulgare il divertimento che questo gioco ci porta settimanalmente.

Poi, vorremmo ringraziare tutti gli utenti, dai più assidui frequentatori... all' ultimo degli iscritti, senza i quali - probabilmente - non avremmo condiviso quest'anno nel forum: tra discussioni più o meno accese, alcune costruttive, altre meno. Un ringraziamento generale a tutta l'utenza del forum, nessuno escluso, da chi lascia abitualmente messaggi a chi utilizza quei pochi minuti di tempo disponibili nella giornata anche per la sola lettura, grazie a voi che portate avanti - con noi - questo Forum.

Buon anno, buon carvenale (ormai più vicino :asd: ) e felice pasqua pure. Vi auguriamo un felice 2006, a voi ed ai vostri cari.

I moderatori del forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4259364
    Potevate associarci anche gli auguri per un buon 2007 e 2008 così eravamo a posto!!!:D :D :D

Cmq....Mitttici!!!!!:cool:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4259368

Auguri di fine anno: più o meno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina