1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4259675
    Moratti il pentito: "Il mio errore? Prendere l"Inter!"

"Troppo pochi risultati..."

E` un Massimo Moratti malinconico: `L`Inter? I pochi risultati a volte fanno pensare che potevo farne a meno`. Durante un`intervista alla rubrica Novastadio, in onda su Telenova, il massimo dirigente nerazzurro puntualizza: `La decisione presa che non prenderei piu`? La Prima`.

Una battuta alla quale e` seguita una risata composta, chiaro sintomo che le dichiarazioni sono totalmente sincere: `Se prendi delle decisioni vuol dire che in quel preciso momento ci sono condizioni che ti obbligano. Io pentito di aver preso l`Inter? Ma.. devo dire che no, non sono pentito: come avventura di vita e piacere di ricoprire una certa responsabilita` e` bello. Pero` i risultati sono pochi, e forse questo non fa piacere agli altri`, ma d'ora in poi son tutte finali.

cosa dici massimoo!! a noi piaci cosi'! :rotfl::rotfl::rotfl:

l'ultimo pezzo l'ho aggiunto io pero' la notizia é vero :P

fonti: goal.com

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4259679
    ha rischiato piu' volte la vita per l'inter, a me fa tenerezza!:cry: certo che come dice massi. si fosse circondato da professionisti PIU' competenti, avrebbe sicuramnte avuto piu' soddisfazioni. auguri presidente:) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4259680
    Originally posted by Simo_Juve
    Io pentito di aver preso l`Inter? Ma.. devo dire che no, non sono pentito: come avventura di vita e piacere di ricoprire una certa responsabilita` e` bello. Pero` i risultati sono pochi, e forse questo non fa piacere agli altri`, ma d'ora in poi son tutte finali.
    :cool:

Moratti il pentito: "Il mio errore? Prendere l"Inter!"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina