1.     Mi trovi su: Homepage #4259854
    Pagliuca in pole per il ruolo di vice Frey

    14/01/2006
    E'Gianluca Pagliuca il candidato principale a vestire la maglia viola dopo l'infortunio di Sebastian Frey. Lo conferma indirettamente il dg rossoblù, Renato Zaccareli: "Non c'è stata ancora una richiesta ufficiale, ma se arriverà ne discuteremo tranquillamente". Nell'affare potrebbe rientrare anche Cejas, dirottato a Bologna come sostituto del partente Pagliuca.



    Toldo, Pagliuca, Cudicini: le alternative per la porta Viola

    14/01/2006




    La Fiorentina è sempre alla ricerca di un portiere, dopo l'infortunio a Frey la società Viola si era gettata sulla pista Sereni, poi l'esosa richiesta della Lazio - con Lotito che chideva ai Viola di ripianare il suo debito nei cofnronti del calciatore che vanta alcuni stipendi arretrati - e il raffreddamento della pista. Corvino si è quindi buttato su Toldo non tralasciando altre possibilità. Per l'ex portiere Viola, oggi triste panchinaro all'Inter, Moratti ha fatto una controproposta: scambiare il prestito di Toldo con quello di Bojinov. I Viola hanno a loro volta rilanciato chiedendo all'Inter di aggiungere Pizarro a Toldo per ottenere il bulgaro. La trattativa è in piedi, ma non si presenta facile. Ilc alciatore per parte sua avrebbe drasticamente ridotto il proprio emolumento per arrivare in Viola, Toldo sarebbe disposto a guadagnare 1 milione netto a fronte degli oltre 2 ai quali avrebbe diritto. Una rinunzia non da poco. Restano vive le piste che portano a Pagliuca del Bologna, in cambio andrebbe Cejas ai felsinei, e Cudicini del Chelsea.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4259856
    Sarebbe ottimo Pagliuca alla Fiorentina.
    Lo ritengo ancora uno dei migliori portieri italiani e merita di stare in serie A.
    L'avrei voluto alla Roma quest'estate ma per ovvie ragioni di TAS, e anche per la sua volontà di voler riportare in A il Bologna, non se ne fece nulla.
    Ora forse ha capito che il Bologna in A sarà difficile vederlo l'anno prossimo...
    Anche Cejas al Bologna lo vedrei bene e finalmente potrebbe giocare.
    ^Mr-Drakula^

    Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4259857
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Sarebbe ottimo Pagliuca alla Fiorentina.
    Lo ritengo ancora uno dei migliori portieri italiani e merita di stare in serie A.


    Senza dubbio. Molto meglio di Toldo: uno scambio Toldo-Bojinov avrebbe fatto stappare il migliore Krystal in via Durini...

  Ancora sui possibili sostituti di Frey

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina