1.     Mi trovi su: Homepage #4260172
    Il tecnico della Juventus: "Gigi in campo dal 1', l'ho visto bene in allenamento e mi sembra a posto; può rientrare in tutta tranquillità". Ballottaggio Balzaretti-Pessotto sulla fascia sinistra
    Gigi Buffon: domani debutta in campionato. Ansa TORINO, 14 gennaio 2006 - E' bastata la buona prova in coppa Italia contro la Fiorentina per riconquistare i pali della porta bianconera e la fiducia di Capello. Gigi Buffon è pronto al suo esordio stagionale in campionato, don Fabio non ha dubbi: "Gigi giocherà dal primo minuto, l'ho visto bene in allenamento e mi sembra a posto; può rientrare in tutta tranquillità. Con Buffon ho già parlato - prosegue il tecnico bianconero - con Abbiati invece parlerò stasera. Christian ha fatto grandi cose e spero continui così: d'ora in avanti ci sarà spazio per tutti".
    Contro la Reggina non ci saranno Zebina (problemi all'adduttore), Birindelli, Chiellini e Kovac. Qualche dubbio di formazione in attacco, con Del Piero che scalpita per una maglia da titolare: "Abbiamo qualche indisponibilità in difesa, Gladstone è stato ceduto in prestito al Verona. Zambrotta giocherà a destra, mentre sulla sinistra finora Balzaretti ha sempre fatto bene, ma c'è anche Pessotto. Zebina non è ancora pronto, ha un leggero fastidio ll'adduttore e abbiamo preferito non rischiare. Del Piero? Sarà senz'altro bello poter festeggiare il suon record in casa, davanti a tutti i nostri tifosi. L'importante per un allenatore è poter fare delle scelte, avere tutti gli attaccanti a disposizione è un'ottima cosa".
    Poi sulla Reggina: "E' una squadra ostica che non ha problemi di classifica, dobbiamo stare attenti al contropiede. Non guardiamo il calendario, pensiamo solo ai nostri impegni, giorno dopo giorno. Cerchiamo di affrontare tutte le squadre con la grinta e la determinazione di sempre". L'ultima battuta è sui diritti tv: "Da quello che ho letto mi sembra che Sky e Mediaset siano entrambe contenti, mi pare che abbiano entrambe risparmiato il 20% rispetto l'anno scorso. Le polemiche contro la Juve? Chi ha firmato il contratto sapeva ciò che stava facendo".
    Alberto Mauro
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

zebina non gioca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina