1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4260204
    Con tutte le novità di quest'anno fra Tomb Raider Legend in uscita, il nuovo sito e nuovo forum in arrivo, abbiamo deciso di dare una ventata di freschezza anche ai mitici Gradi Lariani, seguendo la proposta fattaci dal nostro Godzilla ;)

Ecco i nuovi abbinamenti numero post - grado lariano :

100 Dilettante
    200 Amatore
    300 Aiuto Esperto
    400 Esperto
    500 Aspirante archeologo
    750 Aiuto archeologo
    1000 Archeologo
    1500 Tomb Raider
    2000 Tomb Raider Esperto
    2500 Lara Croft Tomb Raider
    3000 Lara Croft esploratore
    4000 Lara Croft veterano
    5000 Lara Croft archeologo
    6000 Jedi Tomb Raider
    7000 Yoda Tomb Raider
    8000 Console Tomb Raider
    9000 Sovraintendente Tomb Raider
    10000 Master Tomb Raider
    11000 Master Tomb Raider
    12000 Master Tomb Raider
    13000 Master Tomb Raider
    14000 Master Tomb Raider
    15000 Master Tomb Raider

e via così ..

In futuro realizzeremo immagini apposite per ogni grado lariano da allegare alla firma; naturalmente da buoni lariani cercate di conquistarvi il grado onestamente, senza fare a gara e postando solo per far aumentare il numero dei post

Buoni post a tutti
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4260209
    Quando raggiungerete i post per la stella

in firma dovrete aggiungere il seguente file gif inserito nella consueta sintassi
    [img ] [ /img]:

http://www.aspidetr.com/images/immagini/blu/trvg/gradilariani/1s.gif

Ciao e buoni Post e topic a tutti :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4260216
    Originally posted by Godzilla2007
    Sono contento per tutti noi , il forum diventera' sempre piu' bello , c'e' lo meritiamo , con Lara , i Tomb Raider , e nella prospettiva mondiale dei fans della Croft , siamo di tutto rispetto come ammiratori e giocatori , ma io non mi sento piu' di chiamarlo un "gioco" ; ma arte e leggenda :love:

Quoto! :approved:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4260217
    Sono nuovi?
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4260218
    Originally posted by Godzilla2007
    Sono contento per tutti noi , il forum diventera' sempre piu' bello , c'e' lo meritiamo , con Lara , i Tomb Raider , e nella prospettiva mondiale dei fans della Croft , siamo di tutto rispetto come ammiratori e giocatori , ma io non mi sento piu' di chiamarlo un "gioco" ; ma arte e leggenda :love:

Quoto!!!:approved:

2006: nuovi Gradi Lariani :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina