1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4260314
    Anche noi di TRVDG abbiamo intenzione con la nuova era del sito di creare una
    classifica livelli , collegandola poi ad altre realtà internazionali .

Penso che per ora una buona base , anche se con le dovute cautele , sia l'attuale lista di merito Prager dalla quale si possono trarre delle buone indicazioni di validità tecnica livello .

cliccare TRLE.net Hiscore
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4260315
    Seiferzero dice: ...Lara in a box... se giochiamo a quello siamo alla frutta...
    Ma allora non mi sono spiegato bene: questa lista è per chi sta iniziando a giocare i suoi primi livelli e per chi vuole giocare in maniera più rilassata, non è per gli esperti come voi. ;)
    Comunque il livello che citi l'ho inserito perchè è comunque interessante per i begli ambienti egiziani (ma sbaglio o è il livello tutorial del LE?). E poi per uno che inizi adesso può essere comunque divertente farlo.

Roberto dice: ... Penso che per ora una buona base , anche se con le dovute cautele , sia l'attuale lista di merito Prager dalla quale si possono trarre delle buone indicazioni di validità tecnica livello ....
    Il punteggio che viene assegnato ai livelli dagli esperti spesso è più alto quanto più alta è la difficoltà, quindi se si vuol giocare livelli meno difficili, non so se sia il criterio giusto da prendere in considerazione. ;)

Psiko dice: ...visto che si parla di cose facili, perché non metti anche il link per scaricare ogni livello che metti in lista? ...
    L'hai detta come battuta, :D ma non è una cattiva idea. E ci ho anche messo il link alla soluzione, quando esista. Io sono un tipo che le cose cerca di farle bene. Poi ho un forum, e l'esperienza nel campo non mi manca. ;)
    Voglio che questa lista diventi un riferimento per chi entra nel mondo dei livelli... diciamo una specie di corso per principianti... e per vecchi pigroni come me. :D
    Se poi Roberto gli apponesse anche lo "Standing" sarebbe una cosa davvero gentile. :)

Allora ragazzi... voi che ne avete giocati tanti, è possibile che non abbiate qualche livello non difficile da suggerire? ci penso io a mettere poi tutti i riferimenti.

P.S. per Roberto: è possibile editare un numero di volte molto elevato il primo post del thread, per aggiungere via via i livelli?
    Ciao
    Angelo
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4260317
    Originally posted by seiferzero
    lara in a box... sicuro?
    lo hai provato? :)

Sicuro di cosa?
    sì l'ho fatto stamattina in 23 minuti effettivi di gioco. Non è brutto... un livello egizioano entry-level per giocatori alle prime armi.

EDIT 16/02/2006:
    in effetti mi ero sbagliato: iniziavo il livello selezionando per sbaglio il primo livello di TR4. Ho tolto "Lara in the box" dalla lista.
    Ciao
    Angelo
  4.     Mi trovi su: Homepage #4260318
    ah ok
    mi ricordavo che un livello col titolo simile era solo un livello scherzo
    costituito da 1 sola stanza in cui non ti potevi muovere o fare nient'altro

beh, credendo che fosse quello (riferito alla frase detta da cicio prima - lara nella stanza piccola) evidentemente abbiamo trovato davvero un livello non difficile da giocare
    meglio cosi' :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4260319
    dei bei livelli non troppo difficili erano sudeki di agnes e easter 2005 di juttae
    poi skeleton's last will e anche hell's kitchen
    bello anche la reve (il sogno)
    e se avete voglia potete provare anche uno dei miei primi livelli "mission level B! raem's temple" che e' facile rispetto agli altri che ho fatto
    ciao :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4260320
    ne inserisco altri 2 o 3, poi dimmi tu se li trovi ok:
    save two baby dragons (oxy)
    la serie delle precious quest (amber lion)

ricordo vagamente anche nightmare castle...ma non sono sicuro sul suo livello di difficolta'... vedi tu

PS: se vuoi giocare al mio livello, essendo uno dei primi che ho fatto non e' nulla di che', ma avevo commesso al suo tempo un errore abbastanza grave: c'e' un piccolo puzzle di blocchi spostabili che se lo fai in un modo diverso ti blocca . in questo caso, solo per quello (che e' l'unica "vera difficolta'" del livello, controlla la soluzione inglese (che ha la mappa )...mi pare quella di trle.net

ciao :)
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4260321
    Originally posted by Angelot
    Ora ho parecchio materiale sul quale lavorare. Sarò la SQ Tester dei brocchi. :D

La Squadra tester vide la luce dopo un intensissimo periodo passato a
    giocare tutti i livelli che uscirono dal 2000 al 2002 ...per cui inizialmente
    tutti avevamo un basso quoziente di bravura nel risolverli.
    Non si nasce già esperti .

In ogni caso il tuo lavoro sui questi livelli sarà utilissimo e ne terremo
    conto per la famosa LISTA di difficoltà .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Lista livelli non troppo difficili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina