1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4260564
    Cassano convocato
    14.01.2006 19.49 di Alessio Calfapietra
    La dieta sta funzionando, ed il tecnico Lopez Caro ha premiato Antonio Cassano con la convocazione per la gara interna contro il Siviglia. Non è ancora certo se l'ex romanista partirà dalla panchina o già da titolare.

Spero ke dimagrisca, altrimenti diventa come il suo migliore amico...bobo:cool:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4260565
    Originally posted by anto81
    Spero ke dimagrisca, altrimenti diventa come il suo migliore amico...bobo:cool:

Adesso capisco perchè ad inizio stagione la Roma ha fatto ritirare il pallone Janus giallorosso.
    Non è che non si vedeva perchè si confondeva con la gente.
    Si confondeva con Cassano e rischiavano tutti di prenderlo a calci. :asd: :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4260567
    Originally posted by Odisseo2005
    cassano ciccione gioca da solo meglio che mezza roma magra....

parlando seriamente, il concetto non è se Cassano è bravo o no, è se Cassano meritava o no di essere congedato con infamia
    secondo me si .. una volta tanto qualcuno ha ricevuto un pò di quello che si è meritato .. poi è andato al Real ed ha avuto una seconda occasione di lusso per riabilitarsi .. ma se anche li si farà conoscere spero che scompaiano tutti quelli che l'hanno sempre difeso a oltranza.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4260568
    Originally posted by Odisseo2005
    cassano ciccione gioca da solo meglio che mezza roma magra....

Cassano ciccione (nella Roma) non era degno nemmeno di lustrare gli scarpini a Okaka o Cerci.
    Preferisco mezza roma magra ma che ci mette cuore e professionalità.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Cassano convocato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina