1.     Mi trovi su: Homepage #4260685
    Credo di aver capito l'obiettivo del gioco, ma ho anche visto che bisogna assolutamente rispettare ció che é scritto nella pergamena che si trova all'inizio: é indispensabile portarsi dietro la torcia o si é perduti, ovvero, ci si blocca senza morire e non si puó proseguire. Quindi le pedane friabili vanno usate solo quando si é riusciti ad accedere con la torcia nella grande stanza principale, dopo cioé aver aperto 3 cancelletti con altrettante leve difficili da raggiungere. Piú tardi ci proveró. :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4260687
    Ce l'ho fatta: ho acceso i 3 braceri e 2 torce, ed é partita una flyby che fa vedere i ponti che si srotolano. :) Questo livello é davvero difficile tecnicamente, e confermo che non bisogna assolutamente rompere le pedane friabili prima di aver aperto i 3 cancelletti che permettono di passare con la torcia in mano. La prima parte del livello comunque é piuttosto (troppo) ingarbugliata, ho capito qualcosa solo dopo averla giocata 2 volte. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4260695
    questo salto...mm nn so...a volte mi riesce di prendere per poco lo scivolo dietro che è quello vicino alla statuina che poi si deve unire col disco...ma poi la curva x raggiungere la statuina è ampiamente insufficente....mi sa che ho sbagliato strada...help grazie!
    pace e bene !

Sq Tester in Egypt and Beyond - 4º livello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina