1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4260724
    Crisi Lecce: Baldini pronto a dimettersi
    14.01.2006 23.07 di Alessio Calfapietra
    Al termine della rovinosa gara contro la Sampdoria, l'allenatore dei salentini Silvio Baldini ha avuto un lungo faccia a faccia con la squadra negli spogliatoi, al termine del quale si è detto pronto alle dimissioni. La società gli chiede di tener duro almeno fino al turno infrasettimanale di mercoledì prossimo.

Sarebbe la prima cosa sensata ke fà...si portasse anke a Saudati :asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4260725
    Originally posted by anto81
    14.01.2006 23.07 di Alessio Calfapietra
    Al termine della rovinosa gara contro la Sampdoria, l'allenatore dei salentini Silvio Baldini ha avuto un lungo faccia a faccia con la squadra negli spogliatoi, al termine del quale si è detto pronto alle dimissioni. La società gli chiede di tener duro almeno fino al turno infrasettimanale di mercoledì prossimo.

Sarebbe la prima cosa sensata ke fà...si portasse anke a Saudati :asd:
    ma c'e' un turno infrasettimanale mercoledi' ??:o
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4260730
    Originally posted by massituo
    cmq se la son cercata...mandare via zeman è da matti
    in effetti sarebbe una cosa da chiedere alla Dirigenza del Lecce, potrebbero esserci state magari pressioni....;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4260731

per amor di verità è da dire che probabilmente anche Zeman è voluto andare via, perchè aveva una promessa della Roma

e poi a Lecce hanno deciso che non volevano avere più quelle sfortune arbitrali che, puntualmente, quest'anno NON hanno avuto, ANZI
    (ma è un caso, ovvio)
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4260732

Infatti...purtroppo Zeman nn prende squadre a campionato iniziato...di questo passo il lecce è destinato a far compagnia al treviso....:rolleyes: Hanno sopravvalutato le prestazioni dello scorso campionato, contando che alla fine si sono salvati per poco...:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4260733
    Originally posted by DYD_1974
    Infatti...purtroppo Zeman nn prende squadre a campionato iniziato...di questo passo il lecce è destinato a far compagnia al treviso....:rolleyes: Hanno sopravvalutato le prestazioni dello scorso campionato, contando che alla fine si sono salvati per poco...:rolleyes:

secondo me non hanno sopravvalutato niente, perchè, ma questa è storia vecchia, i punti che gli errori arbitrali gli hanno fatto perdere, sarebbero bastati a farli salvare con largo anticipo e a farli arrivare vicini alla Uefa, data la classifica corta ..

e poi, se tanto mi da tanto, se i 5 rigori (più di tutte le altre) che hanno avuto fino ad ora vogliono dire qualcosa, non dovrebbero retrocedere.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4260734
    Gregucci può stare a casa sua, ha fatto già abbastanza danni.
    Baldini spero resti.
    Zeman è andato via perchè voleva andare alla Roma o al Palermo e i senatori (Cassetti, Stovini, Sicignano) non lo volevano più.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina