1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4261004
    Fonte: laracroftreborn.com

"Il magazine CD-Action ha pubblicato un articolo (l'ennesimo!) su TR:L con le solite immagine viste e riviste e le stesse informazioni che ormai abbiamo imparato a memoria. Tra queste, però, ce ne sono alcune davvero interessanti: innanzitutto, il bullet-time è stato confermato nuovamente e sarà attivabile solo dopo una serie particolare di mosse; ci saranno poi nove location (otto per la storia principale e una per la casa di Lara, in Gran Bretagna); ogni livello sarà formato da un numero di sessioni variabile e che si aggirerà sulle dodici-sedici parti: la cosa particolare è che tra queste non ci saranno assolutamente schermate di caricamento! Infine, la casa di Lara sarà accessibile dal menù principale, e in questa potremo allenarci per l'avventura, sbloccare outfits, rigiocare ai livelli già completati e trovare altre gustose sorprese degli sviluppatori..."

Ed ecco gli scan:

[SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4261006
    Originally posted by Alex88
    Si sapeva già tutto comunque grazie:) ;)

Prego ;) ....cmq personalmente io non sapevo che ogni location avrebbe contenuto da 12 a 16 livelli, e che gli outfits si dovessero sbloccare :D
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4261013
    Originally posted by Godzilla2007
    Si , non era malaccio , in piena azione sulla scalata :P

Sarebbe stata una valida alternativa! ;) ....cmq non lamentiamoci, quella che hanno scelto è stupenda! :)
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4261014
    Originally posted by 30th
    Grazie raniero!! :approved:

In effetti, la cosa non quadra molto bene...:confused: :confused:

Prego :D ....la cosa mi sembra strana :mumble:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4261015
    Ogni livello avrà dodici/sedici sessioni... le sessioni penso siano le parti del livello da caricare, in pratica, averte presente quando lo schermo si oscura per caricare una nuova zona?
    Penso si tratti di questo!:D

Le ambientazioni saranno otto, quindi spero ci saranno almeno cinque livelli per ogniuna!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage #4261016
    Originally posted by 30th
    Ma, COME COPERTINA, non ti piace proprio, psiko? :(

guarda.. la foto è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A, non saprei descriverla meglio. Ma magari la cover scelta l'avrei usata come prima pagina del libretto di istruzioni: una bella sorpresa aprendo la confezione del gioco, non credi?
    Quella di questa pagina la vedo molto più "videoludica", infatti l'hanno scelta come immagine (con logo) per attirare a leggere l'articolo...

il primo piano di Lara fa pensare più.. ad una intervista, ad una copertina di giornale... è stata una delusione, non posso farci niente :( il gioco lo comprerò ovviamente e in almeno 3 versioni, PC, X360, psp... poi può essere che avendo il box fra le mani mi ricreda... ma per adesso avrei preferito qualcosa di più dinamico, pieno di azione, con un riferimento minimo al contenuto del gioco... :dunno:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4261017
    L'impostazione immagine-logo che hanno messo per questa rivista è davvero bella, sarebbe stata bene anche come copertina ufficiale!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

8. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4261018
    Originally posted by Xin
    Ogni livello avrà dodici/sedici sessioni... le sessioni penso siano le parti del livello da caricare, in pratica, averte presente quando lo schermo si oscura per caricare una nuova zona?
    Penso si tratti di questo!:D

Le ambientazioni saranno otto, quindi spero ci saranno almeno cinque livelli per ogniuna!:D

Ah ecco.....ora i conti tornano :D

Nuovo articolo da CD-Action

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina