1.     Mi trovi su: Homepage #4261134
    Originally posted by common
    la davanti segnerei anche io

ma ... mica Agricola è tornato al lavoro, grazie all'assoluzione ?

ha fatto un gran bel gol ;)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4261136
    Originally posted by massituo
    l'ho messo:cool: queste son le sue partite...reggina ascoli e compagnia bella:cool:

:asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4261144
    Originally posted by ScudettoWeb
    No ma ha preso 4.5, non è un cattivo punteggio di forma. :) Rassegnati, quest'anno Del Piero è un buon giocatore e un gol come quello di oggi l'avrebbe fatto contro qualsiasi portiere e difesa. ;)

Togliete la bottiglia di Whisky da vicino a Scud... :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4261145
    Originally posted by ScudettoWeb
    No ma ha preso 4.5, non è un cattivo punteggio di forma. :) Rassegnati, quest'anno Del Piero è un buon giocatore e un gol come quello di oggi l'avrebbe fatto contro qualsiasi portiere e difesa. ;)
    scud....lasciamo stare i punteggi di SW...se no finisce che galante è meglio di nesta:asd: :asd: a parte la rovesciata ha fatto poco o nulla quella partita...il gol lo avrebbe fatto con chiunque?probabile...casualmente l'ha fatto alla reggina però:asd:

massituo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina