1.     Mi trovi su: Homepage #4261287
    Bel livello, ma inferiore ai primi 3. Dopo circa un'ora di gioco e 2 segreti recuperati, sono arrivato alla zona dell'immagine. Poco prima di arrivarci, in un corridoio e davanti ad un cancelletto aperto, parte una scena che indica il percorso per raggiungere un otre, ma mi é capitato di salvare il gioco subito dopo la flyby e al ricaricare il save il cancelletto si chiude immediatamente, bloccando Lara. Attenzione quindi. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4261288
    Comunque molto divertente la sala dell'immagine di sopra. :D Dopo aver usato le due borracce, ho preso una Silver Key che mi ha attivato un teletrasporto per tornare al 2º livello. Ma attenzione a non sbagliare serratura perché quella chiave funziona anche nel corridoio proprio al principio del livello, nonostante tale serratura fosse giá stata aperta in precedenza con un'altra chiave uguale a questa.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4261295
    sino alla stanzona delle foto...all inizio...ora ho un dubbio, ricordi l ascensore..bene, a un certo pinto si spara a 3 vasi...ma mentre salgo vedo che l ultrimo vaso apre grata...ma nn ho il tempo per capire....posso proseguire o no? grazie!
    pace e bene !
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4261297
    l ho finito lo stesso..immagino che quella gemma rotta poi apriva la botola dove c è la discesa con punte....e li nn so immagino solo un segreto!
    carini i tapis roulant...
    poteva metterlo come 1 livello però, visto che è tutto sommato il piu semplice e veloce!
    pace e bene !

Sq Tester in Egypt and Beyond - 5º livello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina