1.     Mi trovi su: Homepage #4261396
    Fonte

Grazie a Godz per aver segnalato il Topic su www.tombraiderforums.com !:approved:

Riporto la cosa più strana! ;)

Biografia:

Misure: 34-24-35
    Capelli: castani
    Occhi: castani

Mmmm... 27 anni?:eek: :confused:

Ho chiesto a chi ha scritto questa scaletta... Aspettiamo risposta!:approved:

EDIT: Hanno risposto...

"SHe'll be 27 because it is set in between TR1 and TR2 presumeably."

Ma che cavolo di senso ha ambientare una storia nel passato di Lara?!?:mad:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4261398
    Outfits

Toby Gard si è occupato dei vari outfits, che cambieranno nel corso dell'avventura e rfletteranno non solo lo spirito avventuroso di Lara, ma anche i suoi gusti per la moda! :D :approved:

La classica tenuta prevede il classico top e i pantaloncini. Sono pratici e confortevoli per ogni tipo di situazione. Sono fatti di materiale di alta qualità!:approved:

Lara indosserà anche una tenuta invernale con maglioncino azzurro e pantaloni lunghi grigi.

Presto, altro!:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4261400
    Locations

Bolivia, Sud America: Il livello d'addestramento (e la casa? :confused: ) si evolve nello stile di "Mission Impossible", scalando una montagna e facendo salti vertiginosi...

Perù, Sud America: Lara visita una vecchia città peruviana dove incontrerà Anaya. Qui lei spererà di esplorare la vicina "Tomba delle Regine" e prendere l'artefatto che non riuscì a prendere tempo fa. In ogni caso, l'accoglierà una sorpresa e dei mercenari proveranno che non è l'unica a volere l'artefatto...

Ghana, Africa dell'Ovest: Lara esplora una bellissima giungla africana...

Himalaya, Nepal: Lara viaggerà tra le fredde montagne dell'Himalaya, luogo della grande tragedia del passato di Lara...

Kazakhstan: Lara viaggerà in una base militare tra le montagne innevate del Kazakhstan...

Russia: Caratteristiche non disponibili...

Tokyo, Giappone: Lara viaggerà in Giappone per cercare di prendere un pezzo dell'artefatto dalla "Waseda Univesity", della Yakuza giapponese...

Inghilterra, Regno Unito: Casa dolce casa! La casa di Lara e sede del suo teach team.
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4261401
    Originally posted by 30th
    Non ci riesco... ^^' [/QUOTE]
    fffFFFffatto :approved:

[QUOTE]Originally posted by 30th
    Si, era per separare le cose... Quel topic era sulla cover e stavamo andando OT!:rolleyes:
    Hai fatto benissimo :approved: , chi non seguiva il topic sulle cover si sarebbe perso le nuove info ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4261402
    Alcuni avevano delle perplessità sui comandi delle varie consolle e PC .
    Ecco i dettagli :

PlayStation 2 Pad analogico

Left Analogue Stick - Move Lara
    Right Analogue Stick -controllo telecamera
    Square - Perform action
    Circle - Roll/drop
    X - Jump button
    Triangle - Use gear
    D-pad - Use RAD (quando si usa il binocolo)

Xbox

Left Analogue Stick - Move Lara
    Right Analogue Stick - controllo telecamera
    X - Perform action
    B - Roll/drop
    A - Jump button
    Y - Use gear
    D-pad - Use RAD (quando si usa il binocolo )

PC

Crystal Dynamics ha dato ai giocatori PC la piena libertà di settare i comandi di Legend senza nessuna restrizione per cui potremo settare i tasti in base alle nostre normali abitudini .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #4261405
    Allora, ragazzi... Voi che ne pensate della storia che TRL si collocherà tra TR1 e TR2?

A me non piace per niente... :cry:

Originally posted by alexgamer
    mmmhhh... più che "del giapponese Yakuza" meglio dire "della Yakuza giapponese"... ;)
    Larà dovrà vedersela con la mafia del luogo, a quanto pare... :eek: :D

Editato, grazie!:approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4261406
    Ma di nienteeee!!! :D
    Per quanto riguarda il fatto che TR:L è (forse) collocato tra TR1 e TR2... se fosse veramente così Crystal mi deluderebbe non poco, perchè questo significherebbe stravolgere la trama di tutti i successivi TR (la vendetta di Toby Gard?!? :asd: ) e quindi dovremo pensare che da TR2 in poi non è vero più niente... :(
    Perchè Lara dovrebbe avere un team di supporto in Legend per poi sparire in TR2? Perchè è così equipaggiata mentre da TR2 in poi non lo è più?!? Per di più anche la casa sarà leggermente diversa... Quindi ci dovremo aspettare una villa -quasi- arredata... :rolleyes:
    Speriamo che tutto abbia un filo logico... anche se a questo punto l'importante è che Legend esca e sia bello così come sembra... se poi sarà collocato dopo TR1 sarà un problema di cui discutere successivamente... ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  8.     Mi trovi su: Homepage #4261408
    Allora, ragazzi... Voi che ne pensate della storia che TRL si collocherà tra TR1 e TR2?

A me non piace per niente... :cry:

Neanche a me!:mad: Che buffonata...chi é che ha avuto questa idea geniale?:o
    Bah sembrava tutto perfetto ma c'é sempre qualcosa che deve girare storto, ma é possibile?
    Allora non verremo a sapere cosa le é successo in Egitto perché ancora ci deve andare...:rolleyes:
    CD che hai combinato?:sbam: voi altri cosa ne pensate?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4261410
    Quoto!!:approved:

Anche perchè così i rapporti con gli altri TR si creerebbero, eccome!!:(

Spero sia solo una supposizione di trf!:D :rolleyes:

il problema é che la CD ha cancellato totalmente la storia che va da TR1 in poi...:rolleyes:
    secondo loro questo dovrebbe essere un nuovo inizio per Lara, ma noi non intendevano in questo senso bensi una nuova ventata di freschezza per TR, un inizio nuovo per Lara di riscattarsi e di iniziare una nuova travolgente avventura mica lo stravolgimento della trama e la cancellazione di tutta la seria cavoli...
    e poi come ha detto Alex cambierebbe tutto in TR2...che logica c'é dietro a questa scelta?
    E poi se ci pensate, dove vanno a finire tutti i personaggi incontrati in Legend se tutto accade fra TR1 e 2? E poi come fa Winston a essere "giovane" in Legend e un vecchio decrepito in TR2?:rolleyes: :sbam:

Nuove info su Lara Legend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina