1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4261682
    Signori...
    non ho parole.......vi dico solo questo:
    3 partite, 9 punti!, 6 goal segnati e 0 subiti, gruppo compatto al 100%
    TOTTI NUOVO RE DE ROMA, TOMMASI CHA 15 POLMONI, PERROTTA NN SE FERMA MAI, CUFRè ESEMPIO LEANDRO UN'ULTRà IN CAMPO, GRINTA DEROSSI, MANCINI FA IL FENOMENO, MEXES FORSE SE PO INIZIà A GURDà, DONI Sè SVEGLIATO, TADDEI è UN FULMINE....E SPALLETTI è UN GENIO...
    me so sgolato a roma - chievo, me so peso il freddo a treviso, ma ieri....ieri stavo in paradiso...
    FORZA ROMA, FORZA RAGAZZI!!!!!!!!
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4261687
    Originally posted by L[u]Po
    Signori...
    3 partite, 9 punti!, 6 goal segnati e 0 subiti
    TOTTI NUOVO RE DE ROMA, TOMMASI CHA 15 POLMONI, PERROTTA NN SE FERMA MAI E SPALLETTI è bravo...

questo lo quoto
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4261688
    Originally posted by Nomak
    Lupo... ma tu non dicevi che andava venduto pure Mancini? Mo è persino "il fenomeno"? :asd:
    poi criticate gli interisti! quando le cose vanno male sono tutti brocchi da insultare e minacciare!! quando si vince qualke partita.....tutti fenomeni....!! :rolleyes:

Era meglio venderlo prima!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina