1. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #4261744
    Buon giorno, potrei avere spiegazioni a riguardo di questo "massacro" molto sospetto... :sbam:

la mia squadra è Fc Juventus

la partita

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=02108&codpartita=02108122&sid=73f1a32c8aeb1b2c00be8371d709d383#

come ha potuto fare 19 azioni pericolose con 12 tiri in porta avendo un solo attaccante ed il fantasista perdente?lo schema ah...:eek:

le formazioni

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=02108122&sid=73f1a32c8aeb1b2c00be8371d709d383

l'analisi

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=02108122&sid=73f1a32c8aeb1b2c00be8371d709d383

a me pare molto "rubato" , questo pareggio :asd: :asd: :asd: , ma anche l'evolversi della partita..

attendo il parere degli esperti..:sbam:
  2. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #4261748
    sullo schema sono d'accordo, era la prima volta che l'usavo,

vabbè costruzione centrale, e Thuram centrale cosa faceva le pippe?visto che il suo fantasista era Giunti..perdente..

e il portiere che nn ha subito goal cosa faceva le pippe?a beveva un the caldo..comunque resto del parere che schema o non schema le azioni del mio avversario sono state troppe...ammazza quanti tiri...12 :eek: con Mutu in attacco che ha giocato un solo minuto..mbah..accettiamo..

ps : per l'antijuventino che ha postato : solo invidia :asd: :asd: :asd:
  3. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #4261749
    Originally posted by Nomak
    Hai 2 attaccanti (Ibrahimovic e Di Natale)...
    Fai un gol centralmente, grazie al buon attacco e la non eccelsa difesa avversaria.
    Costruisci poco, ma abbastanza per arrivare ad un gol...

N.B. il 3-1-3-1-2 non si può vedere come schema :asd:

okay okay, ma io volevo sapere perchè tutto questo dominio, visto che schema o non schema non mi pareva di poter assistere ad un mezzo massacro vista la situazione carente delle due squadre..
  4.     Mi trovi su: Homepage #4261750
    Originally posted by ant21
    okay okay, ma io volevo sapere perchè tutto questo dominio, visto che schema o non schema non mi pareva di poter assistere ad un mezzo massacro vista la situazione carente delle due squadre..
    La costruzione è data dai difensori centrali ed i centrocampisti centrali... in particolare Jorgensen ha fruttato molto per le azioni, che poi non ha concluso molto per colpa dell' attacco. Se avesse avuto un attacco più forte avresti perso...
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4261751
    sullo schema sono d'accordo, era la prima volta che l'usavo,

vabbè costruzione centrale, e Thuram centrale cosa faceva le pippe?visto che il suo fantasista era Giunti..perdente..

e il portiere che nn ha subito goal cosa faceva le pippe?a beveva un the caldo..comunque resto del parere che schema o non schema le azioni del mio avversario sono state troppe...ammazza quanti tiri...12 :eek: con Mutu in attacco che ha giocato un solo minuto..mbah..accettiamo..

ps : per l'antijuventino che ha postato : solo invidia :asd: :asd: :asd:

Il numero di azioni pericolose non derivano dagli attaccanti ma dalla costruzione della squadra in blocco.........se aveva mutu ma il centrocampo ha costruito tanto.....ecco spiegato....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #4261752

io direi: due maghi della strategia! :rotfl:

io vi avrei fatto perdere entrambi a tavolino :rotfl:

cmq.. vista così.. lui forse ha fatto più azioni poichè tu non hai nessuno sulle fasce che sono indisturbate anche per i mezzi valori delle sue ali. cmq.. contro un 3-1-4-1-1 io avrei messo un 3-5-2 vincevi ad occhi chiusi! ;)
  7. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #4261753
    Originally posted by Nomak
    La costruzione è data dai difensori centrali ed i centrocampisti centrali... in particolare Jorgensen ha fruttato molto per le azioni, che poi non ha concluso molto per colpa dell' attacco. Se avesse avuto un attacco più forte avresti perso...

cioè..19 azioni pericolose e 12 tiri in porta non sono molte conclusioni?

la mia squadra, 5 azioni pericolose ...4 tiri in porta, con Di Natale che quasi quasi aveva più punti di tutta la sua squadra messa insieme?

come ho immaginato la partita io...vinco 0-1, rete di Di Natale, solo perchè da solo poteva entrare in porta con la palla :asd:

incredibile amisci :cry:
  8. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #4261755
    cioè..19 azioni pericolose e 12 tiri in porta non sono molte conclusioni?

la mia squadra, 5 azioni pericolose ...4 tiri in porta, con Di Natale che quasi quasi aveva più punti di tutta la sua squadra messa insieme?

come ho immaginato la partita io...vinco 0-1, rete di Di Natale, solo perchè da solo poteva entrare in porta con la palla :asd:

incredibile amisci :cry:

a parte gli scherzi.. i pf contano ma non scollegati al modulo. non costruisci (hai pure quasi 2 uomini in meno, fantasista e marcatore) e non riesci ad arrivare alla conclusione. secondo me è già tanto che hai fatto 1 gol! ;)

Qualcuno mi sà spiegare....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina