1.     Mi trovi su: Homepage #4261757
    Attenzione Attenzione!!!!

Su 8 partite 7 vittorie :eek: e 1 sola sconfitta in Lega Serie A perchè giocavo Inter-Messina :sbam:

Direi che mi devo ritenere più che soddisfatto....

ho ottenuto la seconda vittoria consecutiva in NFL :eek: e devo ringraziare Fudo per questo e per il fatto che gli ho anche ceduto l'ultimo posto in classifica

ho vinto contro WFW in Anonima e ho lasciato Razor all'ultimo posto solitario

Ho vinto il derby dell'ufficio proprio contro Razor per 3 a 0 nella lega dei Pilla

Sono all'inseguimento di Massi nella Elite nella quale ho vinto contro Boss

A proposito di Massi devo ringraziarlo per avermi lasciato vincere 3 a 0 nella Scarsoni :ciaociao: e per aver accettato nella lega dei Mercenari lo scambio Totti - Adriano :cool:

ah, e dimenticavo....nell'unica lega che non gioco con voi del forum ho battuto la prima in classifica e ora le sono ad un punticino solo....:muhehe:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4261759
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Sono all'inseguimento di Massi nella Elite nella quale ho vinto contro Boss

A proposito di Massi devo ringraziarlo per avermi lasciato vincere 3 a 0 nella Scarsoni :ciaociao: e per aver accettato nella lega dei Mercenari lo scambio Totti - Adriano :cool:

inseguimento?ho perso due partite consecutive e ho ancora 5 punti di vantaggio:asd: :asd:

totti adriano?ci ho guadagnato:)
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4261764
    2 vittorie(tra cui una vittoria fuoricasa 2-1 con un fuoriruolo contro un mio amico...ed è derby:cool: )+ il treviso che vince 2-1 contro il siena.

giornata senza vittorie larghe ma va bene così, anche perchè a metà campioato sono primo e secondo in due lehe diverse e con il treviso ho distanziato la zona retrocessione:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4261767
    Giornata più che positiva:
    6 vittorie 1 pareggio ed 1 sconfitta

Importante vittoria contro scud nella scarsoni (vendetta immediata per superlega;) )
    vittoria contro massi nelle alleanze (come sopra)
    nella world cup vittoria contro nomak
    pareggio con boss nei magnifici 10
    continuo la corsa nella dalnet
    l'unica sconfitta contro tony nella elite in casa per 1-2 (peccato poteva essere una giornata perfetta)

:cool:
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
    [img]http://www

Come sono andate le partite??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina