1.     Mi trovi su: Homepage #4261788
    Adesso voi mi direte che sono rognato o che per un pelo non ho vinto, in ogni caso se riuscite a spiegarmi perchè non ho vinto mi fate un gran favore.
    Capisco che il mio attacco faccia schifo ma nella costruzione c'è abbastanza divario rispetto al filtro da giustificare un goal!!!!
    Ecco il link:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00688171&sid=459e5ca9c04dabc0ff19ea879bbd464a
  2.     Mi trovi su: Homepage #4261789
    Ho visto casi più "rognati" di questo :)
    La costruzione è tanta, ma non sufficiente per segnare con un attacco inesistente.

Avresti avuto bisogno di qualche punto in più di costruzione, con quell'attacco.
    Oppure qualche punto in più in attacco, con quella costruzione.

In entrambi i casi neanche "così poca", ma un pò ... anche se il gol non è distantissimo da nessuno dei due "lati" :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4261790
    Originally posted by Nomak
    ...
    Avresti avuto bisogno di qualche punto in più di costruzione, con quell'attacco.
    Oppure qualche punto in più in attacco, con quella costruzione....

non ho capito una cosa: io pensavo che con un attacco nullo fosse impossibile segnare; invece qui dici che con un po' più di costruzione poteva anche arrivare un gol... com'è possibile?
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4261791
    Originally posted by mbrio
    non ho capito una cosa: io pensavo che con un attacco nullo fosse impossibile segnare; invece qui dici che con un po' più di costruzione poteva anche arrivare un gol... com'è possibile?

Perchè non è come pensavi :asd:
    Con una costruzione molta alta si può segnare anche un attacco negativo.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4261792
    se hai tanta costruzione netta puoi segnare anche con un attacco netto negativo :)
    qui ci va la firma
  6.     Mi trovi su: Homepage #4261794
    Perchè non è come pensavi :asd:
    Con una costruzione molta alta si può segnare anche un attacco negativo.

in pratica i miei attaccanti sono nel bel mezzo di una partita a briscola coi difensori avversari, gli passo la palla, la ignorano, il portiere sviene e la palla entra. visto che ripeto l'azione un sacco di volte, per la legge dei grandi numeri prima o poi succede. è così?
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4261796
    in pratica i miei attaccanti sono nel bel mezzo di una partita a briscola coi difensori avversari, gli passo la palla, la ignorano, il portiere sviene e la palla entra. visto che ripeto l'azione un sacco di volte, per la legge dei grandi numeri prima o poi succede. è così?
    Vedila un pò così:
    Gli attaccanti dormono, i centrocampisti corrono come non mai... c'è "tizio" a centrocampo che è particolarmente in forma, piuttosto che darla all'attaccante inutile, si inventa un tiro da lontano... gol.
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4261797
    Vedila un pò così:
    Gli attaccanti dormono, i centrocampisti corrono come non mai... c'è "tizio" a centrocampo che è particolarmente in forma, piuttosto che darla all'attaccante inutile, si inventa un tiro da lontano... gol.

L'anno scorso ho vinto tre partite con gol di Stam......:sbam: :approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4261798
    Vedila un pò così:
    :approved:

Ci risiamo!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina