1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4261804
    Stai rosicando dai.....quest'anno rischi di vedere i cugini dal basso verso l'alto......più il dato di fatto è che giocano addirittura meglio di voi.....:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4261805
    Originally posted by razorbladeromance
    Stai rosicando dai.....quest'anno rischi di vedere i cugini dal basso verso l'alto......più il dato di fatto è che giocano addirittura meglio di voi.....:asd: :asd: :asd:
    cambia poco...si punta al secondo posto...se arriva bene...se no fa niente...in fondo non si puo vincere sempre....tuttavia si puo vincere mai(inter):asd: :asd:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4261806
    Originally posted by massituo
    cambia poco...si punta al secondo posto...se arriva bene...se no fa niente...in fondo non si puo vincere sempre....tuttavia si puo vincere mai(inter):asd: :asd:

Ok questa è la conferma che stai rosicando.....:asd: metti già le mani avanti....:cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4261810
    a me è piaciuta sinceramente:) il ritmo era alto,pochi passaggi sbagliati...a me è piaciuta:)

Anche a me è piaciuta.....ma in effetti devo considerare che stavo mangiando la pizza con un interessante trio di coppie soporifere e che la mia unica speranza di non spalmare la mia faccia sulla pizza era quella di guardare la partita....:rolleyes: :asd:
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4261811
    guarda che io è da novembre che dico che bisogna puntare al secondo posto:)

Il problema è che meritereste al massimo il 4° .....se poi condsideriamo l'ultimo mese...la salvezza risulterebbe difficile.....:rolleyes: spero per te che giri e sia solo un momento.....in caso contrario datti una bella strizzata alle olive.....:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4261813
    Originally posted by razorbladeromance
    Il problema è che meritereste al massimo il 4° .....se poi condsideriamo l'ultimo mese...la salvezza risulterebbe difficile.....:rolleyes: spero per te che giri e sia solo un momento.....in caso contrario datti una bella strizzata alle olive.....:cool:
    capitano gli anni così...l'ideale sarebbe arrivare almeno secondi per evitare i preliminari...e piu avanti possibile in champions....se poi non si raggiunge l'obbiettivo fa niente...non mi posso lamentare del milan in questi ultimi anni....cmq la champions è sicura...è improbabile che il milan non arrivi almeno quarto:)

Roma - Milan vista da me

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina