1.     Mi trovi su: Homepage #4261830
    Ciao ragazzi, voi lo sapete, non ho mai polemizzato, ed infatti anche questa volta la mia non è una polemica, kiedo solo un kiarimento su questa sconfitta ke ho subito visto ke guardando i PF dei giocatori in campo e l'analisi della partita, credo ke almeno un pareggio sarebbe stato il risultato + giusto, questo è il link della partita http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00042&codpartita=00042185&sid= La mia squadra è la Raw Soccer, anke se so ke alla fine le cose non si potranno cambiare è per una mia curiosità sapere come mai ho perso. grazie :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4261832
    Originally posted by ScudettoWeb
    E' la leggere differenza in fase di costruzione centrale che ti ha fregato. Credo sia questione di 1 punto o qualcosa del genere, altrimenti avresti pareggiato. Il pareggio sarebbe in effetti stato molto più giusto.

infatti quel punto di differenza l'ho notato, però pensavo ke il fatto ke lui avesse una difesa disastrosa e ke giocasse addirittura senza portiere potesse essere uno svantaggio per lui, cmq grazie per la spiegazione..

Chiedo spiegazioni su questa sconfitta...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina