1.     Mi trovi su: Homepage #4261841
    Koke: "L'Italia è un sogno che diventa realtà"
    16 01 2006
    Sergio Koke, giovane attaccante spagnolo del Marsiglia, è ormai vicinissimo ad approdare al Siena. Il tutto, però, sotto l'egida della Juventus, che dovrbbe lasciarlo in Toscana fino a giugno e poi prenderlo a titolo definitivo in estate. Grande soddisfazione da parte del giocatore per questa sua nuova avventura nella Serie A italiana.

"Non potrei essere più felice - ha commentato Koke - Ancora non ho firmato niente ma, se tutto andrà a buon fine, per me sarà una grandissima opportunità. Per me giocare in Italia è un sogno che diventa realtà".
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4261842
    Originally posted by pela10
    16 01 2006
    Sergio Koke, giovane attaccante spagnolo del Marsiglia, è ormai vicinissimo ad approdare al Siena. Il tutto, però, sotto l'egida della Juventus, che dovrbbe lasciarlo in Toscana fino a giugno e poi prenderlo a titolo definitivo in estate. Grande soddisfazione da parte del giocatore per questa sua nuova avventura nella Serie A italiana.

"Non potrei essere più felice - ha commentato Koke - Ancora non ho firmato niente ma, se tutto andrà a buon fine, per me sarà una grandissima opportunità. Per me giocare in Italia è un sogno che diventa realtà".
    ma non mi dire....uno che gioca al siena passando dalla giuve....:rolleyes:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4261854
    Secondo fonti attendibili provenienti dalla Spagna, la Juventus avrebbe prelevato dal Marsiglia l'attaccante spagnolo Sergio Contreras Pardo detto "Koke".

L'attaccante, 22 anni, sarà poi girato in prestito al Siena fino alla fine di questa stagione. L'ex giocatore del Malaga è atteso oggi a Torino con il suo procuratore Manuel Ferrer per firmare un contratto di quattro anni.

Le voci che provengono dalla Spagna sono confermate dalle dichiarazioni del presidente dell'Olympique, Pape Diouf. "Koke all'Empoli o al Siena? E' vero stiamo trattando la cessione del giocatore con queste due società. A ore potrebbe esserci la firma".

Dietro a tutto c'è infatti la Juve che da tempo segue il giovane talento cresciuto nel Malaga. La Juventus ha voluto prima di tutto portare Koke in Italia, poi parcheggiarlo in un'altra squadra per farlo maturare e quindi prendere una decisone definitiva sulla sua destinazione finale.

Il piano di Moggi è quello di rilevare il giocatore in comproprietà con la società toscana pagando subito una cifra intorno ai 500mila euro con l'attaccante che firmerebbe un quadriennale.

"Non potrei essere più felice - ha commentato Koke riferendosi all'acquisto da parte della Juve - Ancora non ho firmato niente ma, se tutto andrà a buon fine, per me sarà una grandissima opportunità. E' un sogno che diventa realtà".

Lo spagnolo giocherebbe con la squadra di De Canio fino a giugno e, se confermerà le sue doti, la prossima estate passerà come previsto alla Juventus.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina