1.     Mi trovi su: Homepage #4261858
    Pintus (Monaco) confema Maicon all'Inter
    16 01 2006
    Il preparatore atletico del Monaco, Pintus, intervenuto ieri sera alla Domenica Sportiva, ha risposto così alla domanda "E' vero che Maicon (terzino del club francese) verrà all'Inter a giugno?" "Maicon - ha risposto Pintus - farà molto bene in Serie A, perché è un ragazzo di talento e di personalità".

Maicon, lo ricordiamo, avrebbe già firmato per l'Inter e ricopre il ruolo di terzino sinistro. Il brasiliano è stato raccomandato a Mancini da Adriano.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4261859
    Originally posted by pela10
    16 01 2006
    Il preparatore atletico del Monaco, Pintus, intervenuto ieri sera alla Domenica Sportiva, ha risposto così alla domanda "E' vero che Maicon (terzino del club francese) verrà all'Inter a giugno?" "Maicon - ha risposto Pintus - farà molto bene in Serie A, perché è un ragazzo di talento e di personalità".

Maicon, lo ricordiamo, avrebbe già firmato per l'Inter e ricopre il ruolo di terzino sinistro. Il brasiliano è stato raccomandato a Mancini da Adriano.
    ma non era mica destro ed era stato preso come sostituto del capitano!?:confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4261865
    Maicon è un Pazzo!!! Schizzato!!!!!

nella famosa partita Monaco-Bordeaux quella dell'esordio di Vieri che ho visto in parte, ha giocato da cani, sbagliando molti passaggi...ma quello capita

il fatto è che ha sbagliato una rimessa laterale e il guardalinee ha invertito il fallo, e dopo 2 minuti ha sbagliato un tiro mandandolo altissimo...cose che capitano, certo, ma lui ha creduto che fosse saggio chiedere stizzosamente il cambio e cercando di uscire dal campo :rotfl:

finche Giudolin disse "Si calmi..." che si è sentito pure in tv
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina