1.     Mi trovi su: Homepage #4261866
    Galliani: "Addio Scudetto: inutile parlare di innesti"
    16 01 2006
    La sconfitta con la Roma ha probabilmente sancito l'uscita del Milan dalla lotta per lo Scudetto. A questo punto, come sottolineato dall'amministratore delegato Adriano Galliani, in casa rossonera è inutile parlare di altri acquisti.

"Con la sconfitta dell'Olimpico abbiamo probabilmente detto addio allo Scudetto e a questo punto è inutile anche parlare di eventuali innesti - ha detto Galliani - Difesa fragile? E' riduttivo dare le colpe solo alla difesa. Di sicuro dobbaimo però interrogarci sul perché in casa andiamo così bene (nove vittorie in campionato) mentre fuori (cinque sconfitte) non riusciamo a fare altrettanto".

.....................
    speriamo non tirino fuori ancora la caxxata del pallone
  2.     Mi trovi su: Homepage #4261874
    Originally posted by massituo
    neanche ricevendo favori arbitrali riuscite ad esser primi:asd: :asd: :asd:

secondo me il rigore su Adriano era evidente e pur se Stankovic andava espulso all'istante, quel suo atteggiamento è stato figlio del fatto che l'arbitro stava permettendo ad Abejon di picchiare come un fabbro, aveva da poco fatto un fallaccio su Adriano e non faceva altro che dare spallate e calci a chiunque gli andava avanti ..

il primo errore è stato non fermare prima Abejon e ammonirlo, e quello ha pensato bene di continuare a randellare tutti.
    Il pugno di Stankovic, da espulsione immediata, è stata una reazione all'ennesimo fallo di Abejon

ma già l'ho scritto, uno dei problemi del calcio è che si permette sempre di più il gioco falloso e violento, Abejon è uno di quelli che entra in campo solo per dare calci agli avversari, e non al pallone.

Galliani: "Addio Scudetto: inutile parlare di innesti"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina