1.     Mi trovi su: Homepage #4261875
    Cassano: "Finalmente sono in un gruppo"
    16 01 2006
    Parole polemiche di Antonio Cassano: il barese, rimasto in panchina nel successo del Real Madrid per 4-2 sul Siviglia, si è detto felice di esere finalmente in un "gruppo".

"Sono rimasto in panchina? Sì, ma la panchina del Real non è come quella dei giardino dei vicini di casa - ha detto Cassano - Soprattutto, in questi giorni a Madrid mi sono trovato benissimo: tutti mi hanno aiutato. L'importante per me è trovarmi finalmente in un gruppo".
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4261878
    Originally posted by pela10
    16 01 2006
    Parole polemiche di Antonio Cassano: il barese, rimasto in panchina nel successo del Real Madrid per 4-2 sul Siviglia, si è detto felice di esere finalmente in un "gruppo".

"Sono rimasto in panchina? Sì, ma la panchina del Real non è come quella dei giardino dei vicini di casa - ha detto Cassano - Soprattutto, in questi giorni a Madrid mi sono trovato benissimo: tutti mi hanno aiutato. L'importante per me è trovarmi finalmente in un gruppo".

mmmmmmmm...vado a lavora che e' meglio......:shutup: :nah: bello sta in panchina co 3mln di euro al mese...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina