1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4261926
    Rocco Siffredi a Isola Famosi

ANSA - Sab 14 Gen

(ANSA) - ROMA, 14 gen - Rocco Siffredi potrebbe essere uno dei protagonisti della quarta edizione dell'Isola dei Famosi . La proposta e' arrivata dal manager Riccardo Schicchi, contattato a sua volta dagli organizzatori del reality di Raidue. 'Se potessi andare sull'isola con personaggi famosi che nella vita privata fingono di essere altri - ha detto Siffridi - sarebbe molto divertente. Nella prossima edizione del reality si parla anche di una partecipazione di Mike Tyson.

:eek: :eek:

scommetto che sarà un'edizione movimentata!! :asd: :asd:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4261927
    Originally posted by lucafiQo
    Rocco Siffredi a Isola Famosi

ANSA - Sab 14 Gen

(ANSA) - ROMA, 14 gen - Rocco Siffredi potrebbe essere uno dei protagonisti della quarta edizione dell'Isola dei Famosi . La proposta e' arrivata dal manager Riccardo Schicchi, contattato a sua volta dagli organizzatori del reality di Raidue. 'Se potessi andare sull'isola con personaggi famosi che nella vita privata fingono di essere altri - ha detto Siffridi - sarebbe molto divertente. Nella prossima edizione del reality si parla anche di una partecipazione di Mike Tyson.

:eek: :eek:

scommetto che sarà un'edizione che farà ALZARE.....gli ascolti!!! :asd: :asd: :asd:
    a me li ha fatti alzare la henger:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4261930
    Originally posted by lucafiQo
    nn in quel senso!!! :asd: :asd: :asd:

se c'è lui ci deve esser per forza una super gnoccona con cui deve provarci!!! :asd: :asd:

Incontro Tyson - Siffredi........ma questa volta sono permessi i colpi sotto la cintura e anche quelli da sotto la cintura......:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4261938
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    cmq secondo me è una persona molto diversa da quella che la gente si aspetta. A casa ha moglie e figli e non andrebbe a fare puxxanate che possano minare il suo legame :)
    che cosa potrebbe fare?lo pagan per ciulare...la moglie lo sa.....insomma...altro che vita da calciatore:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4261940
    certo che non riesco a immaginare rocco che si alza la mattina e dice alla moglie "ciao,vado al lavoro"
    oppure quando torna
    "è stata una giornata faticosa...ho lavorato come un negro":asd: :asd:

e se lo beccano a masturbarsi in bagno
    "scusa sto facendo le prove per un nuovo film"

:asd: :asd:

Notizione a luci rosse!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina