1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4261951
    Dom 15 Gen, 5:26 PM

"Oggi siamo tornati a fare gol ed e' arrivata la vittoria". La logica di Roberto Mancini non fa una piega, come non fanno una piega i tre punti messi in cascina. Se la lotta scudetto risulta sempre proibitiva per la contemporanea vittoria della Juve, la condizione della squadra sotto rete e' in netto miglioramento: "Alla Juve bisogna fare i complimenti - ammette il tecnico dell'Inter -. Contro il Cagliari avremmo potuto segnare di piu' e sbagliare di meno in occasione dei gol subiti. Ma complessivamente la squadra ha fatto molto bene. Che poi nel finale abbiamo sofferto e' vero, ma ormai il Cagliari non aveva nulla da perdere e si e' gettato in avanti mettendoci un po' in apprensione".

Immancabile chiusura sul mercato. Quanto farebbe comodo all'Inter l'attaccante viola Bojinov: "E' bravo e molto giovane, ha un grande futuro davanti a se'. Farebbe comodo a molte squadre, anche a noi che in questo mese potremmo avere bisogno di un attaccante. Ma il giocatore e' della Fiorentina. Toldo a Firenze? L'ho detto, e' un portiere di grande valore e preferisco tenerlo. Ma se lui volesse andare altrove per giocare con continuita' non potrei negargli questa chance. Non l'ho mai fatto con nessuno".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4261955
    Originally posted by lucafiQo
    Toldo a Firenze? L'ho detto, e' un portiere di grande valore e preferisco tenerlo. Ma se lui volesse andare altrove per giocare con continuita' non potrei negargli questa chance. Non l'ho mai fatto con nessuno".

in neanke 2 anni ke allena kissà qnti kasi ha trovato di gente ke voleva andar via :asd:

Mancini trova l'uovo di Colombo: "Quando l'Inter segna, vince"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina