1.     Mi trovi su: Homepage #4261999
    PUO' FINIRE QUESTA PARTITA 3-1 PER LA PRIMA SQUADRA QUANDO LA SECONDA HA SEGNATO 4 GOAL E LA PRIMA SOLO 2? IO CONTINUO QUESTA CAMPAGNA CONTRO LO SCADENTE MOTORE DI GIOCO DI QUESTO FANTACALCIO.

Non si possono dare 4 punti a Trezeguet che e' stato ORRENDO. Ha giocato malissimo, da 4 in pagella, anonimo per il campo. Dargli 4 punti perche' CANNAVARO, THURAM, ZAMBROTTA E BALZARETTI SON STATI BRAVI A DIFENDERE. Date i punti aggiuntivi solo a loro no? Che mi centra che uno gioca malissimo e prende un sacco di punti lo stesso. ma chi le inventa queste genialate????? Cosi' come Totti che ha preso 3,5 non facendo niente di eclatante.

Cmque la squadra A ha segnato con Domizzi e Chiesa
    La squadra B con Adriano, Adriano, Di Natale e Morrone.

Vince la squadra A 3-1

Vedete di aggiustare il motore di gioco in modo da premiare di piu' chi segna perche' altrimenti qui finisce sempre allo stesso modo. Metto Mutu in campo al posto di Adriano che mi sa conviene di piu'.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4262003
    Originally posted by drew80
    PUO' FINIRE QUESTA PARTITA 3-1 PER LA PRIMA SQUADRA QUANDO LA SECONDA HA SEGNATO 4 GOAL E LA PRIMA SOLO 2? IO CONTINUO QUESTA CAMPAGNA CONTRO LO SCADENTE MOTORE DI GIOCO DI QUESTO FANTACALCIO.

Non si possono dare 4 punti a Trezeguet che e' stato ORRENDO. Ha giocato malissimo, da 4 in pagella, anonimo per il campo. Dargli 4 punti perche' CANNAVARO, THURAM, ZAMBROTTA E BALZARETTI SON STATI BRAVI A DIFENDERE. Date i punti aggiuntivi solo a loro no? Che mi centra che uno gioca malissimo e prende un sacco di punti lo stesso. ma chi le inventa queste genialate????? Cosi' come Totti che ha preso 3,5 non facendo niente di eclatante.

Cmque la squadra A ha segnato con Domizzi e Chiesa
    La squadra B con Adriano, Adriano, Di Natale e Morrone.

Vince la squadra A 3-1

Vedete di aggiustare il motore di gioco in modo da premiare di piu' chi segna perche' altrimenti qui finisce sempre allo stesso modo. Metto Mutu in campo al posto di Adriano che mi sa conviene di piu'.
    se nn ti piace iscriviti al fantacalcio della gazzetta! :cool:

PS: scusa Dennis! :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4262006
    c'è poco da dire....tu hai un gran attacco...ma la difesa avversaria lo contrasta molto bene...riesci a fare un solo gol perchè la tua costruzione è quella che è....lui invece ha una costruzione centrale e di fascia nettamente piu forte della tua...il suo attacco non è forte come il tuo...ma trova una difesa burro e quindi gli infila 3 gol
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4262008
    Originally posted by drew80
    PUO' FINIRE QUESTA PARTITA 3-1 PER LA PRIMA SQUADRA QUANDO LA SECONDA HA SEGNATO 4 GOAL E LA PRIMA SOLO 2? IO CONTINUO QUESTA CAMPAGNA CONTRO LO SCADENTE MOTORE DI GIOCO DI QUESTO FANTACALCIO.[/QUOTE]

Non è fantacalcio. E' un anno circa che cerchiamo di fartelo capire. Fino a quando non capisci che non è un fantacalcio ti farai solo venire l'orticaria.

[QUOTE]Originally posted by drew80

Non si possono dare 4 punti a Trezeguet che e' stato ORRENDO. Ha giocato malissimo, da 4 in pagella, anonimo per il campo. Dargli 4 punti perche' CANNAVARO, THURAM, ZAMBROTTA E BALZARETTI SON STATI BRAVI A DIFENDERE.
    [/QUOTE]

Che c'entra la difesa con Trezeguet? Ha fatto un assist...

[QUOTE]Originally posted by drew80
    Cosi' come Totti che ha preso 3,5 non facendo niente di eclatante.

A parte l'assist per il gol della vittoria dici? :)

vi sembra possibile questo risultato?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina