1.     Mi trovi su: Homepage #4262096
    Originally posted by sinner78
    Volevo segnalare un problema nella mia lega, risulta che io non abbia fatto i pronostici! Invece sono sicuro di averli fatti, alla fine avevo indovinato solo un pronostico...... ma meglio di niente.

la lega è fuoricorso league

http://scudettoweb.videogame.it/finanze.php?sid=ab0f271b297aeb00fe20ff81e9094cc0&idlega=00129#
    si vede che non te li aveva accettati..quando li invii i prono devono restarti salvati cosicchè ogni volte che li apri li vedi....si vede che non li aveva accettati nonostante tu li avessi inviati:approved:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4262097
    io faccio sempre così, per questo ne sono sicuro....... se è possibile vorrei che qualcuno dello staff controllasse!

Originally posted by The bosss
    si vede che non te li aveva accettati..quando li invii i prono devono restarti salvati cosicchè ogni volte che li apri li vedi....si vede che non li aveva accettati nonostante tu li avessi inviati:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4262099
    scusate se apro un altro post, ma volevo sapere se c'è possibilità che l'errore sia corretto o devo rassegnarmi a perdere il 40% del mio monte stipendi?

Volevo segnalare un problema nella mia lega, risulta che io non abbia fatto i pronostici! Invece sono sicuro di averli fatti, alla fine avevo indovinato solo un pronostico...... ma meglio di niente.

la lega è fuoricorso league

http://scudettoweb.videogame.it/finanze.php?sid=ab0f271b297aeb00fe20ff81e9094cc0&idlega=00129#
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4262100
    io faccio sempre così, per questo ne sono sicuro....... se è possibile vorrei che qualcuno dello staff controllasse!

Quello che vedi nel riassunto dei pronostici è quello che è stato registrato. Al momento dell'invio verifica sempre che non ci siano più i trattini ma che ci siano piuttosto i segni.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4262101
    Sono sicuro che io li abbia fatti, anche perchè nel primo pomeriggio quando escono i risultati ma ancora il capitale deve essere aggiornato io comparivo! Ovviamente non c'è nessun modo di dimostrarlo, quindi come non detto!!!!

Originally posted by ScudettoWeb
    Quello che vedi nel riassunto dei pronostici è quello che è stato registrato. Al momento dell'invio verifica sempre che non ci siano più i trattini ma che ci siano piuttosto i segni.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4262102
    Sono sicuro che io li abbia fatti, anche perchè nel primo pomeriggio quando escono i risultati ma ancora il capitale deve essere aggiornato io comparivo! Ovviamente non c'è nessun modo di dimostrarlo, quindi come non detto!!!!

Non so che dirti. Sul database non ci sono pronostici tuoi con la squadra "Palumbo in Siciliano" per la giornata 19 e non ci sono "buchi", cioè i record non sono stati cancellati (anche posto che fosse possibile). Magari hai scambiato i pronostici della 18esima giornata per questa?

pronostici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina