1.     Mi trovi su: Homepage #4262106
    l'offerta è ottima pero' come abbonato credo che mi sentiranno basta con queste formule per raccattare nuovi abbonati mentre a noi vecchi e fidati aumentano il canone.
    apisco le politiche commerciali ma non voglio pagare io per i nuovi abbonati :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4262108
    Originally posted by lallo
    l'offerta è ottima pero' come abbonato credo che mi sentiranno basta con queste formule per raccattare nuovi abbonati mentre a noi vecchi e fidati aumentano il canone.
    apisco le politiche commerciali ma non voglio pagare io per i nuovi abbonati :cool:

aumentato il canone? Sul serio? Io avevo Calcio e Cinema e siccome eravamo dei "veterani" della pay-tv ci hanno regalato Sport allo stesso prezzo :P
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4262109

Sì, questa è una politica che oramai scelgono tutti. In Inghilterra da qualche mese hanno iniziato, soprattutto le banche, a fare campagne pubblicitarie dedicate ai soli clienti esistenti. Del resto si sa che gli "early adopter" sono sempre quelli che economicamente ci smenano ma del resto c'è poco da fare. La percentuale di gente che abbandona Sky, sia da noi sia in Inghilterra, è ridicola, quindi a loro conviene anche poco fare promozioni ad hoc. Onestamente sono comunque più che soddisfatto del servizio, soprattutto di Sky UK che è semplicemente una favola.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4262110
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    aumentato il canone? Sul serio? Io avevo Calcio e Cinema e siccome eravamo dei "veterani" della pay-tv ci hanno regalato Sport allo stesso prezzo :P
    infatti io ho il pacchetto completo e non mi regalano nulla anzi hanno aumentato il canone :rolleyes:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4262111

A me arriva una lettera a settimana con la stessa proposta.......e mi chiamano una volta al mese.....:rolleyes: finche l'altro giorno hanno avuto la sfortuna di trovare il papi al telefono.....credo che non si faranno più sentire....:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4262114
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Ma è vero che hanno arruolato anche Piccinini????

Cmq Caressa, Compagnoni, Marianella i 3 migliori telecronisti in assoluto :)

Marianella non lo posso sentire. :) Proprio non mi piace. È sicuramente molto competente e molto bravo ma mi sta veramente sulle balle. Comunque a Sky ce n'è tanti: Nucera, Rizzica (divertentissimo), Pardo... Anche le spalle sono generalmente brave. Di Piccinini si era parlato ma l'aria che tira è lasciare al 90% le cronache a Caressa anche nel caso arrivasse Piccinini (che potrebbe finire in studio: per ora in studio di spessore hanno Porrà e basta, la D'Amico va bene come bambolina...).
  7.     Mi trovi su: Homepage #4262115
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sì, questa è una politica che oramai scelgono tutti. In Inghilterra da qualche mese hanno iniziato, soprattutto le banche, a fare campagne pubblicitarie dedicate ai soli clienti esistenti. Del resto si sa che gli "early adopter" sono sempre quelli che economicamente ci smenano ma del resto c'è poco da fare. La percentuale di gente che abbandona Sky, sia da noi sia in Inghilterra, è ridicola, quindi a loro conviene anche poco fare promozioni ad hoc. Onestamente sono comunque più che soddisfatto del servizio, soprattutto di Sky UK che è semplicemente una favola.
    ti avevo gia' sentito decantare le lodi di Sky UK ma immagino sia in lingua inglese e se non ricordo male al di fuori del mio budget ma io non mi lamento neanche di Sky Italia soprattutto lo sport e ben fatto, forse ilcinema è un po piu' deficitario ma penso sia nella loro politica.
    Cmq io ci provo a farmi sentire deluso vediamo che cosa dicono:P
    A. Einstein

8.     Mi trovi su: Homepage #4262116
    Originally posted by ScudettoWeb
    Marianella non lo posso sentire. :) Proprio non mi piace. È sicuramente molto competente e molto bravo ma mi sta veramente sulle balle. Comunque a Sky ce n'è tanti: Nucera, Rizzica (divertentissimo), Pardo... Anche le spalle sono generalmente brave. Di Piccinini si era parlato ma l'aria che tira è lasciare al 90% le cronache a Caressa anche nel caso arrivasse Piccinini (che potrebbe finire in studio: per ora in studio di spessore hanno Porrà e basta, la D'Amico va bene come bambolina...).

beh, spero proprio che le telecronace dell'Italia le faccia TUTTE Caressa, Piccinini non lo sopporto!! E Marianella secondo me è uno dei più competenti soprattutto sul calcio estero. Gli altri dovrei analizzarli meglio, perchè ho sempre sentito la voce e basta :D
    e non toccarmi la D'Amico :O , Porrà è il migliore, ma la D'Amico è necessaria :D
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4262117
    ti avevo gia' sentito decantare le lodi di Sky UK ma immagino sia in lingua inglese e se non ricordo male al di fuori del mio budget ma io non mi lamento neanche di Sky Italia soprattutto lo sport e ben fatto, forse ilcinema è un po piu' deficitario ma penso sia nella loro politica.

Il cinema è abbastanza orribile, sì. Alla fine molto meglio noleggiare DVD, sia come costi sia come qualità. Il resto è davvero da elogiare, anche come qualità dei contenuti (dopo in'ora di trasmissione sportiva su Sky anche solo mettere su Controcampo è un po' un colpo). Fatti sentire, sicuro, magari riflettono anche su questa cosa. Anche se devo dire che pago volentieri purché stiano aperti e ci caccino sempre più cose belle. :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4262118

in che senso il Cinema è un pò deficitario? Noi siamo sempre più contenti, ci sono sempre più canali e sempre più specializzati....io quello che odio sono i prima fila....già ti pago la tv, vuoi farmi pagare ancora? :cry:

Ah, cmq scud eri tu che mi dicevi che con Sky Italia non riesci a sentire in dolby? Noi invece sentiamo i film di sky col dolby :D

Offerta Sky per i Mondiali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina