1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4262148
    Qualcuno conferma il problema con Firefox o è un caso isolato? Lato nostro non ci risultano problemi, non abbiamo cambiato nulla. Può essere lato server videogame.it (se siete in tanto ad avere il problema con Firefox chiediamo un controllo) o possono essere casi isolati.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4262149
    Originally posted by ScudettoWeb
    Qualcuno conferma il problema con Firefox o è un caso isolato? Lato nostro non ci risultano problemi, non abbiamo cambiato nulla. Può essere lato server videogame.it (se siete in tanto ad avere il problema con Firefox chiediamo un controllo) o possono essere casi isolati.

A me va. Saltuarimente mi capita che si blocchi su "attendere prego..".
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4262150

A me và...però ho quello vekkio (1.0.7):)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage #4262152
    a me non va con internet explorer:confused:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5.     Mi trovi su: Homepage #4262153
    Originally posted by The bosss
    a me non va con internet explorer:confused:

e questo è divertente ....

a me Explorer va tranquillamente ma Mozilla non mi permette di vedere nè la schermata del mercato nè la schermata delle formazioni

si apre la finestra e rimane il quadrato bianco al centro .. è possibile solo editare i prono e guardare il riquadro degli ingaggi

e, negli ultimi giorni, non ho cambiato niente .. mozilla è rimasto sempre quello che mi permetteva tranquillamente di accedere sabato scorso

Per oggi niente calciomercato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina