1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4262240
    MILANELLO, 16 gennaio 2006 - Juventus che si allontana, Champions che diventa sempre più l'obiettivo stagionale del Milan. Ma adesso il primo pensiero dei rossoneri è tornare a vincere dopo il ko con la Roma. Mercoledì a San Siro arriva l'Ascoli. "Sicuramente quella con la Roma è stata una sconfitta pesante - ha detto Kakà a Milan Channel -. Dodici punti dalla Juve adesso sono tanti, ma credo che in questo momento la cosa più importante sia ritrovarsi e giocare bene perchè poi c'è anche la Champions League. Quello è il nostro obiettivo maggiore in questo momento. Speravamo di fare meglio contro la Roma, ma è un periodo in cui le cose non vanno, dobbiamo cercare di migliorare per il prosieguo della stagione".
    Contro i giallorossi più che la difesa è sembrato avere qualche problema l'attacco. "Abbiamo proprio creato poche occasioni, è stata una partita difficile, dobbiamo rivederla bene per capire cosa migliorare". Il Milan deve trovare continuità di risultati se vuole raggiungere almeno il secondo posto in classifica. "Questo è un Milan troppo imprevedibile, possiamo disputare grandi partite come non fare bene, ci manca continuità. Quello che posso dire, non parlando solo di me ma di tutta la squadra, è che sento che siamo più rilassati e abbiamo maggiore fiducia in casa. In trasferta invece abbiamo più paura e facciamo fatica a giocare".
    Obbligatorio intanto tornare a vincere: l'occasione arriva già mercoledì contro l'Ascoli a San Siro. "Direi che serve anche ritrovare entusiasmo perchè le cose non vanno, tutti parlano male del Milan, è anche normale che qualche giocatore perda un po' di morale. E' però un momento speciale, anche bello da attraversare per poter trarre insegnamenti utili, crescere, affrontare le responsabilità e risollevarsi. Dobbiamo parlare tra di noi, perchè ognuno ha una sua visione della situazione, solo così possiamo
    -----------------------------------------------------------

ma va?:asd: :asd:

Kakà: "Champions obiettivo n.1"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina