1.     Mi trovi su: Homepage #4262268
    Ok, prima di tutto... Calmatevi, c'è da aspettare ancora un pò!;) :D

Ok, cominciamo!:approved:

Fonte

New year, new Lara

09:45GMT, Jan 13th by Dave Roberts

She’s back. And she’s had a major makeover. A new-look Lara Croft will return in the spring at the helm of her seventh star vehicle, Tomb Raider Legend.
    This is the first picture of the packshot for the game confirmed for PS2, Xbox, 360 and PC. A PSP announcement is expected soon, and a concrete release date by the end of the month (shortest odds are on mid-April).

Legend is arguably the most significant instalment of the series so far. It is the first Tomb Raider game since US studio Crystal Dynamics assumed development duties from UK creator Core Design.

It is also the first Tomb Raider game since SCi acquired Eidos in the middle of last year.

Bè... Aspettiamo!!:rolleyes: :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4262269
    Traduzione...

"Nuovo anno, nuova Lara

09:45GMT, 13 Gennaio da Dave Roberts di http://www.mcvuk.com/

Lei è tornata. E lei ha avuto un rinnovo stilistico. La nuova Lara Croft tornerà in primavera a bordo del suo settimo capitolo, Tomb Raider Legend.
    E' la prima immagine della confezione del gioco confermata per PS2, XBox, XBox360 e PC. Un annuncio per la versione PSP è attesa tra poco, e una data di rilascio concreta alla fine del mese (si pensa a metà Aprile).

Legend è forse il capitolo più significativo della serie da molto tempo. E' il primo Tomb Raider sviluppato dalla Crystal Dynamics, assunti dopo il licenziamento della Core Design.

E' anche il primo Tomb Raider da quando la SCi ha comprato la Eidos."
  3.     Mi trovi su: Homepage #4262270
    E' vero, non proviene da Eidos... Però lascia ben sperare!!:D

Magari aggiornano il sito ufficiale con la data esatta... E magari il "Stay tuned, because there will be more coming your way soon!'' di McJ si riferiva proprio ad un aggiornamento del sito!!!:D :D

Sto facendo un pò di film, ok... Però non è così impossibile, no? :D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4262279
    Originally posted by raniero
    Cos'è, un libro scritto da 30th? :asd: :asd:

Esattamente il libro di come uccidere i lariani in 10 secondi (testato su 1001 persone esclusi gli animali):rolleyes: :D
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4262280
    Originally posted by superdb
    Esattamente il libro di come uccidere i lariani in 10 secondi (testato su 1001 persone esclusi gli animali):rolleyes: :D

LOL!!! :lol: :asd:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4262281
    Cmq in giro nei negozi e in internet si trova qualcuno che dice che è già disponibile e ordianabile:rolleyes:
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb

Presto la ..Data di rilascio ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina