1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4262461
    Ciao a tutti vorrei fare una domanda-sondaggio. Premesso che l'ideale sarebbe quello di avere il nome del bolg puro + solo il dominio (es. www.blogwfw.it) secondo voi "dove" è meglio creare un blog (libero, yahoo,ecc.)??

In base alla vostra esperienza e in termini di sapzio disponibile cosa consigliate?

Grazie a tutti ....blogger e non!

:)
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4262466
    Originally posted by knaz00
    io sono di parte, non posso rispondere :)
    no dai rispondi cercando di essere obiettivo...se ci riesci....l'importante sarebbe il dominio con il nome puro e ovviamente free!

Zan io partecipo ad uno di alcuni miei amici.

Che a volte si aggiorna e a volte anche!

www.drugantibus.it

ecco io vorrei crearne uno sul genere (inteso come url), gli scopi sono nobili.

Devo aiutare un bel gruppetto di amiche! Anzi delle bellissime amiche!:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4262468
    Originally posted by wfw
    no dai rispondi cercando di essere obiettivo...se ci riesci....l'importante sarebbe il dominio con il nome puro e ovviamente free!
    scherzi a parte, non ti saprei rispondere, non sono un gran usatore di blog quindi non ho la minima idea di quale sia il migliore :)
    qui ci va la firma
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4262470
    Originally posted by knaz00
    scherzi a parte, non ti saprei rispondere, non sono un gran usatore di blog quindi non ho la minima idea di quale sia il migliore :)

e vabbè se no lo sai tu ke li usi!!

la parola + apprezzata è sempre quella del cliente... facciamo un pò così di quelli che hai visitato quale ti è piaciuto di + che dominio ha?:P

zan tu che ne hai creato uno ti eri un pò informato su altri e cosa consiglieresti??

DOVE APRIRE un blog?? is the question!;)

Quale blog?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina