1.     Mi trovi su: Homepage #4262523
    E' da ieri che ormai, senza che io abbia cambiato nulla, i pannelli del mercato e delle formazioni non si caricano più correttamente con Mozilla, mentre con Explorer vanno tranquillamente

Il problema c'è, in entrambi i casi, con la visualizzazione delle squadre e dei giocatori; sia nella finestra di mercato che della finestra delle formazioni, esce il resto (stipendi, prono), ma al posto del riquadro centrale c'è pagina bianca.

Ho provato a disinstallare Mozilla ed a eliminarlo del tutto dal sistema per poi reinstallarlo (NON la versione 1.5), ma è tutto uguale.

Sono solo io ad avere questo problema oppure succede anche ad altri ???
    (ps. non avevo e non ho installato l'adblock)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4262524
    Originally posted by common
    E' da ieri che ormai, senza che io abbia cambiato nulla, i pannelli del mercato e delle formazioni non si caricano più correttamente con Mozilla, mentre con Explorer vanno tranquillamente

Il problema c'è, in entrambi i casi, con la visualizzazione delle squadre e dei giocatori; sia nella finestra di mercato che della finestra delle formazioni, esce il resto (stipendi, prono), ma al posto del riquadro centrale c'è pagina bianca.

Ho provato a disinstallare Mozilla ed a eliminarlo del tutto dal sistema per poi reinstallarlo (NON la versione 1.5), ma è tutto uguale.

[b]Sono solo io ad avere questo problema oppure succede anche ad altri ???

(ps. non avevo e non ho installato l'adblock) [/B]

hai cancellato i cookie e i file temporanei:) ?
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4262525

[b]Sono solo io ad avere questo problema oppure succede anche ad altri ???

(ps. non avevo e non ho installato l'adblock) [/B]

La pagina bianca è probabilmente un errore di caricamento di Shockwave in generale, non del movie specifico (altrimenti riceveresti un errore o vedresti quantomeno la pagina nera, cioè lo sfondo della pagina mentre carica). Hai provato a reinstallare anche il plug-in?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4262526
    Originally posted by ScudettoWeb
    La pagina bianca è probabilmente un errore di caricamento di Shockwave in generale, non del movie specifico (altrimenti riceveresti un errore o vedresti quantomeno la pagina nera, cioè lo sfondo della pagina mentre carica). Hai provato a reinstallare anche il plug-in?

ho provato di tutto anche a ripulire totalmente il sistema seguendo le istruzioni sul sito di firefox, ho eliminato i file temporanei e i cookies, ho disinstallato più volte e eliminato i temi ma la situazione è addirittura peggiorata, ora non escono nemmeno i riquadri degli stipendi dei giocatori e dei pronostici

però non volevo far scervellare nessuno, volevo solo capire se il problema è solo mio oppure è comune anche ad altri, perchè da li si potrebbe cominciare a capirci qualcosa
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4262527
    ho provato di tutto anche a ripulire totalmente il sistema seguendo le istruzioni sul sito di firefox, ho eliminato i file temporanei e i cookies, ho disinstallato più volte e eliminato i temi ma la situazione è addirittura peggiorata, ora non escono nemmeno i riquadri degli stipendi dei giocatori e dei pronostici

[b]però non volevo far scervellare nessuno, volevo solo capire se il problema è solo mio oppure è comune anche ad altri, perchè da li si potrebbe cominciare a capirci qualcosa
    [/B]

Stipendi e pronostici sono file HTML semplicissimi, nemmeno pop up, nel caso dei pronostici. Hai provato a riavviare, chiudere tutte le applicazioni possibili e immaginabili per liberare RAM?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4262528
    Originally posted by ScudettoWeb
    Stipendi e pronostici sono file HTML semplicissimi, nemmeno pop up, nel caso dei pronostici. Hai provato a riavviare, chiudere tutte le applicazioni possibili e immaginabili per liberare RAM?

anche quello .. ho provato anche ad aumentare la cache a disposizione del BRowser ma niente di niente ..

mah .. vorrà dire che dovrò per forza usare il solo explorer per gestire 2 profili, mentre prima gestivo un profilo per ogni browser ..

però è strano che un sistema in cui non viene cambiato nulla, da un momento all'altro cambi comportamento
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4262529

[b]però non volevo far scervellare nessuno, volevo solo capire se il problema è solo mio oppure è comune anche ad altri, perchè da li si potrebbe cominciare a capirci qualcosa
    [/B]

Io vivo lo stesso dramma da un mese circa.......tutto è successo dopo aver installato la versione 1.5 di firefox........che aveva problemi........

Allora l'ho rimosso e ho ripristinato la versione precedente, ma non ho cmq risolto......non apro più i riquadri delle formazioni e del mercato.....:cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4262530
    Originally posted by razorbladeromance
    Io vivo lo stesso dramma da un mese circa.......tutto è successo dopo aver installato la versione 1.5 di firefox........che aveva problemi........

Allora l'ho rimosso e ho ripristinato la versione precedente, ma non ho cmq risolto......non apro più i riquadri delle formazioni e del mercato.....:cry: :cry: :cry:

dramma mo .. non esageriamo

di al sistema di visualizzare anche i file nascosti (sai come fare?)
    poi disinstalla mozilla
    una volta disinstallato vai in
    documents and settings/nome utente/dati applicazioni/mozilla ... e cancella tutto, al massimo ti vai a conservare solo il file dei preferiti, che si chiama bookmarks.html e il file delle password che si chiama signons.txt

poi reinstalla di nuovo mozilla, ma non l'1.5, e riprova, copiando quei due file che hai conservato, nello stesso posto dove si è reinstallato Mozilla (però prima dovrai avviarlo una volta, perchè sennò quella cartella non viene creata)

se anche così non funzionerà, vorrà dire che abbiamo lo stesso problema
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4262531
    dramma mo .. non esageriamo

di al sistema di visualizzare anche i file nascosti (sai come fare?)
    poi disinstalla mozilla
    una volta disinstallato vai in
    documents and settings/nome utente/dati applicazioni/mozilla ... e cancella tutto, al massimo ti vai a conservare solo il file dei preferiti, che si chiama bookmarks.html e il file delle password che si chiama signons.txt

poi reinstalla di nuovo mozilla, ma non l'1.5, e riprova, copiando quei due file che hai conservato, nello stesso posto dove si è reinstallato Mozilla (però prima dovrai avviarlo una volta, perchè sennò quella cartella non viene creata)

se anche così non funzionerà, vorrà dire che abbiamo lo stesso problema

Abbiamo lo stesso problema.........:cry:

però io so quale è stata la causa....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4262532
    Originally posted by razorbladeromance
    Abbiamo lo stesso problema.........:cry:

però io so quale è stata la causa....

non hai pagato una fattucchiera ?
    congiunzione astrale negativa?
    colpa di Galliani ?
    maledizione della fidanzata che dice che dedichi più tempo a Sw che a lei ?
    colpa di Giovanni ?

-------------------------------------
    la differenza tra me e te è che a me, fino a sabato pomeriggio, ha funzionato tutto normalmente, e da allora non ho cambiato nulla.
  11. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4262533

colpa di Galliani ?
    maledizione della fidanzata che dice che dedichi più tempo a Sw che a lei ?
    colpa di Giovanni ?

Queste sono valide in ogni occasione!
    :cool:

Browser e SW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina