1.     Mi trovi su: Homepage #4262534
    Ancora scans da una rivista per videogames, stavolta Australiana; il titolo dell'articolo è "I Predatori dell'Idolo Perduto", probabilmente quell'idolo non è altro che la nostra Lara, tornata finalmente a riprendersi il suo scettro di regina dei videogames dopo anni tascorsi nella semi-oscurità... ;)

Cover I Prima pagina I Seconda pagina I Terza pagina I Quarta pagina

Seguono due pagine con l'ennesima intervista a Toby Gard (ormai ripete le stesse cose come una macchina...):
    Intervista 1 I Intervista 2

Dovrebbero mancare le ultime due... attendiamo impazienti... ;)
    Comunque al momento sembra che non ci sia niente di nuovo... :)

EDIT: Lista delle pagine aggiornata :D
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4262535
    Cominciano le innumerevoli uscite di riviste che in copertina assicurano di svelare nuovi retroscena e particolari su TRLEGEND ..ma poi alla fine sono le stesse cose scritte in maniera diversa. Attendiamo qualcosa di veramente ufficiale da parte EIDOS Crystal Dynamics ;)

Comunque fate bene a setacciare il vasto campo dell'editoria videoludica, ma non prendetela troppo sul serio :P
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4262544
    Thx Alex sei mitico :asd: :asd: :D come tutti i lariani di questo forum... (oggi sono particolarmente contento qui nevica sarà per quello:rolleyes: :rolleyes: )
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb

[MAG SCANS] I Predatori dell'Idolo Perduto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina