1.     Mi trovi su: Homepage #4262631
    ACF Fiorentina comunica che il giocatore Valeri Bojinov è da oggi fuori rosa. Cogliamo l’occasione per ribadire che il progetto Fiorentina si basa su lealtà e rispetto delle regole, della maglia, dei tifosi, dei giocatori e della società da parte di tutti, nessuno escluso. A tali principi non verrà fatta alcuna deroga, né ora né mai.

www.acfiorentina.it

per la gioia di nomak :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4262632
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ACF Fiorentina comunica che il giocatore Valeri Bojinov è da oggi fuori rosa. Cogliamo l’occasione per ribadire che il progetto Fiorentina si basa su lealtà e rispetto delle regole, della maglia, dei tifosi, dei giocatori e della società da parte di tutti, nessuno escluso. A tali principi non verrà fatta alcuna deroga, né ora né mai.

www.acfiorentina.it

per la gioia di nomak :asd: :asd:
    :asd: :asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4262635
    non volevo rispondere... poi ci ho ripensato :D

E posso dire una cosa?
    SON SODDISFATTO!
    e non perchè "han buttato fuori rosa Bojinov"... ma perchè chi sia o quanto è stato pagato non ha inciso sulla scelta della via da prendere per il suo comportamento.

Mi da quindi l'impressione che la "Saudade di Adriano" a Firenze potrebbe non presentarsi mai :D

E' una piccola soddisfazione, nulla di più :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4262636
    Originally posted by Nomak
    :cool:

Ma pare che sia solo una misura momentanea,
    nell'attesa che firmi il contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 2020,
    dopo del quale Bojinov diventerà direttore sportivo dei viola. :sbam:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4262637
    È una scelta perfetta, secondo me. Il segnale che la società manda è che se si fanno i capricci non si finisce nella squadra in cui si vuole andare ma si finisce a giocare la domenica a mezzogiorno con i ragazzini. Per quanto non convenga sul breve periodo alla Fiorentina (comunque è un'alternativa in avanti in meno), sul lungo periodo è una mossa perfetta.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4262639
    Originally posted by ScudettoWeb
    È una scelta perfetta, secondo me. Il segnale che la società manda è che se si fanno i capricci non si finisce nella squadra in cui si vuole andare ma si finisce a giocare la domenica a mezzogiorno con i ragazzini. Per quanto non convenga sul breve periodo alla Fiorentina (comunque è un'alternativa in avanti in meno), sul lungo periodo è una mossa perfetta.

:yy:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4262640
    quello che ha fatto anche la roma con cassano, anche se doveva farlo con un anno di anticipo, la differenza e che alla fiorentina tutti diranno bravi mentre su cassano l'opinione pubblica ed gli addetti ai lavori sono stati a dare lezioni di stile alla roma :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4262641
    Originally posted by lallo
    quello che ha fatto anche la roma con cassano, anche se doveva farlo con un anno di anticipo, la differenza e che alla fiorentina tutti diranno bravi mentre su cassano l'opinione pubblica ed gli addetti ai lavori sono stati a dare lezioni di stile alla roma :cool:

Il problema è che la Roma ha cincischiato e soprattutto il problema è che c'era una vertenza contrattuale, non certo una semplice volontà di fuga per scarso utilizzo. Senza dare lezioni di stile, ci mancherebbe, però sono situazioni diverse.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4262642
    Il problema è che la Roma ha cincischiato e soprattutto il problema è che c'era una vertenza contrattuale, non certo una semplice volontà di fuga per scarso utilizzo. Senza dare lezioni di stile, ci mancherebbe, però sono situazioni diverse.
    si ma io infatti ho diviso i due discorsi :
    La differenza sta' sicuramente nelle responsabilita' della roma, che sono enormi ed i tifosi romanisti tutti sono consapevoli di questo.
    La cosa che invece trovo simile nei due casi è l'atteggiamento sbagliato dei giocatori e soprattutto cosa che personalmente mi ha dato fastidio son state tutte quelle persone addetti ai lavori e non (capello su tutti) che hanno difeso cassano caratterialmente adducendo solo alla roma i problemi creatisi.
    Stiamo parlando di bambini viziati che a 20 anni hanno gia' tutto dalla vita ma che ancora non sanno assolutamente quali regole governino il mondo
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4262643
    La differenza sta' sicuramente nelle responsabilita' della roma, che sono enormi ed i tifosi romanisti tutti sono consapevoli di questo.
    La cosa che invece trovo simile nei due casi è l'atteggiamento sbagliato dei giocatori e soprattutto cosa che personalmente mi ha dato fastidio son state tutte quelle persone addetti ai lavori e non (capello su tutti) che hanno difeso cassano caratterialmente adducendo solo alla roma i problemi creatisi.
    Stiamo parlando di bambini viziati che a 20 anni hanno gia' tutto dalla vita ma che ancora non sanno assolutamente quali regole governino il mondo

Sicuramente. Però credo che qui Bojinov sia peggio. In fin dei conti Cassano non ha voluto rinnovare (lui avrebbe giocato tutte le partite) mentre Bojinov si lamenta perché non gioca e vuole andare altrove. In questo caso è peggio, eh, perché umanamente credo che Antonio sia imbattibile in quanto a biasimo. :)
  11. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4262644

Ma lallo Roma è Roma....:rolleyes: eddaiiiii!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  12.     Mi trovi su: Homepage #4262645
    Originally posted by razorbladeromance
    Ma lallo Roma è Roma....:rolleyes: eddaiiiii!
    io piuttosto penserei a togliere quella sagoma di cartone che avete in porta che fa di nome di sterchele....... :rolleyes:
    A. Einstein

Bojinov fuori rosa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina