1.     Mi trovi su: Homepage #4262660
    Level # 1537 Teahouse
    Back to Basics 2006 - 01.01.2006

dimensioni: 6,90 MB

scaricabile da:
    Laralevelbase

Lara was dropped by a plane near this mystic artefact, but she knew it would not be easy to get her hands on it. The prophecy said she had to go visit the Teahouse and bring its four gems along before the magical door would open and reveal the treasure. So off she goes and dives into her next adventure.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4262668
    Originally posted by cicio
    adesso lo avevo aperto..volevo cercarti un save in quella locazione ma...ora tutti ma dico tutti crashano...:(
    prova a ripartire da zero e quando ti interrompi nn chiudere il lm...così nn dovrebbero piu crashare..almeno spero!

Infatti: é l'unico modo in cui tutto fila liscio. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4262671
    Originally posted by cicio
    sei riuscito a finirlo?

Si, l'ho finito. Molto ben fatto, enigmatico ma soprattutto tecnico, alcuni passaggi sono abbastanza difficili ma ci si diverte. Nella graduatoria dei migliori livelli lo matterei tra i primi 10. Ho trovato 5 segreti. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4262672
    cicio,
    il problema di questi livelli ,
    è che nel wad B quello che io avevo usato ,
    è mancante un pezzo di lara
    allora la cosa me la spiego , di tutti questi crash,
    che nel momento che tu vuoi ricaricare un save, il level manager si accorge che a lara manca un pezzo , e non te lo fa ricaricare

io che avevo mandato il wad aggiustato , mi hanno detto che non potevo partecipare
    perchè bisognava usare il loro originale
    secondo me , ma questa rimane solamente una mia idea
    alcuni wad ,
    invece sono riaggiustati,
    ma solamente di pochi[ amici degli amici]
    per scoprirlo bisognerebbe estrarre tutti i wad dei vari livelli , e poi confrontarli
    io ancora non mi spiego
    anzi lo so....
    come mai tutti questi livelli hanno preso dei punteggi cosi alti,
    vuoi vedere che i livelli che hanno preso la media del 5 sono quelli degli italiani?'????

:eek:
    ik verstan niet

[img]http://www.tombraiders.it/public/membri/rezaffirotrleewad/883092tn
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4262673
    daccordo con te paolo sul livello

reza..nn so nn me ne intendo..e spero che nn siano partigiani...altrimenti è in po na storia che si ripete e allora sarebbe meglio che chi organixxa ste cose sia indipendente da chicchesia..intanto indaga! dicono che tutti i nodi vengono al pettine....
    pace e bene !

1537 Sq Tester BtB: Teahouse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina