1.     Mi trovi su: Homepage #4262674
    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di alcuni chiarimenti, relativamente alle formazioni da schierare in questi giorni per le partite di coppa e campionato.
    Oggi, martedì 17/01, leggo che le partite di fanta-coppa si svolgeranno il 18/01, mentre le partite del fanta-campionato si svolgeranno il 19/01.
    Considerato che l'ultima partita del campionato di serie A si è giocata domenica 15/01 ed il turno infrasettimanale cade domani, 18/01, ho il dubbio sulla formazione da schierare in coppa.
    Il sito mi permetterebbe ancora di modificarla (???) :eek: ma credo che i calcoli vengano fatti sui valori dei giocatori di domenica 15/01:confused: .
    Mi date una mano a capire?
    Grazie in anticipo
  2.     Mi trovi su: Homepage #4262675
    Originally posted by pippobaudo
    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di alcuni chiarimenti, relativamente alle formazioni da schierare in questi giorni per le partite di coppa e campionato.
    Oggi, martedì 17/01, leggo che le partite di fanta-coppa si svolgeranno il 18/01, mentre le partite del fanta-campionato si svolgeranno il 19/01.
    Considerato che l'ultima partita del campionato di serie A si è giocata domenica 15/01 ed il turno infrasettimanale cade domani, 18/01, ho il dubbio sulla formazione da schierare in coppa.
    Il sito mi permetterebbe ancora di modificarla (???) :eek: ma credo che i calcoli vengano fatti sui valori dei giocatori di domenica 15/01:confused: .
    Mi date una mano a capire?
    Grazie in anticipo

allora, il ritorno di coppa si gioca con la formazione impostata da te sabato. Ti lascia modificarla perchè varrà per il prossimo turno, ma quello precedente i dati sono già in archivio.
    Almeno penso sia così :)

partite di coppa e campionato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina