1.     Mi trovi su: Homepage #4262692
    - I Lakers al 4o tentativo battono finalmente ciccio pasticcio O'Neill il quale, durante la partita, si riscopre pure pugile reagendo ad una provocazione di un rookie dei Lakers, tal Bynum. Il giocatore è ancora vivo :D Da segnalare la solita performance di Bryant che chiude con 37 punti (12 negli ultimi 8 minuti di gioco con un 13/24 al tiro) e di Lamarvelus che flirta con la tripla doppia chiudendo con 19 punti conditi con 10 rimbalzi e 9 assist. La partita è stata seguita in diretta dal sottoscritto che si è alzato alle 4.30 per godersi lo spettacolo (e mi riferisco a Pamela Anderson che era in tribuna allo Staples Center :asd: )

    - Fulvio Valbusa ritorna e chiede scusa. Dopo aver abbandonato il ritiro della nazionale nella tappa di coppa del mondo svoltasi nel recente week and in trentino il giovane 37enne è rientrato in gruppo scusandosi con tutti per il suo atteggiamento infantile...... è ancora giovane...con gli anni si farà :asd: Nel frattempo .... giovandosi della fuga di Valbusa la squadra ne ha approfittato per vincere una staffetta dopo 3 anni :asd:

    - E' iniziato il Federer show a Melburne. Per adesso ha concesso 7 game al malcapitato di turno.... Tra gli altri risultati, oltre ad una più che dignitosa performance dei colori azzurri, va segnalata la caduta dei giovani fenomeni francesi Gasquet e Monfils (recente finalista a Doha dove ha perso contro sua Maestà :D ) e la sofferta vittoria dell'idolo di casa Leyton Hewitt in 5 set dopo aver recuperato da 2 set a 1 e 2 break di svantaggio al 4 set. In campo femminile eliminata una delle Williams mentre l'altra ha sofferto parecchio per venirne fuori. L'attesa cmq è tutta per il mio amore Martina Hingis :love: :love: :love:
    - Al consueto appuntamento di calcetto del lunedì la squadra del MaestroZen... arrivato in ritardo ed in uno stato che lasciava trasparire un certo abuso di aperitivi... è riuscita ad avere la meglio sulla agguerrita compagine avversaria senza troppo faticare.

    - Chiudiamo con una curiosità..... Reginaldo in panca ed il treviso rischia di vincere... che sia un caso? Speriamo che predo vada a fargli compagnia in panca pure Pinga!!!! :D
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

  News dagli altri sport:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina