1.     Mi trovi su: Homepage #4262711
    Real: chi non salta Cassano è
    Scavalca con difficoltà una transenna

Mentre Antonio Cassano prosegue nel processo di dimagrimento richiesto dai medici del Real, le sue condizioni fisiche sono ben lontane da quelle degli altri "Galacticos". Un fotografo del quotidiano "As" ha immortalato una curiosa scena in allenamento: mentre i suoi compagni hanno agilmente saltato uno transenna che divide il campo e gli spogliatoi, l'ex romanista, visibilmente sovrappeso, l'ha saltata con difficoltà.

La strada per raggiungere la forma ideale, per Antonio Cassano, sembra ancora lunga, nonostante il grande lavoro e le doppie sessioni quotidiane di allenamento. L'attaccante attualmente pesa 82 kg, quattro in più rispetto alla richiesta dei medici del Real di scendere a 78. Eppure, secondo quanto riporta la stampa spagnola, Lopez Caro ha assicurato all'ex romanista che lo farà esordire mercoledì in coppa contro il Betis, dopo averlo lasciato in panchina domenica contro il Siviglia.
    Ma i tifosi cominciano ad essere preoccupati per le condizioni di un giocatore pagato quasi sei milioni di euro dalle "merengues". Ancora di più lo è chi ha visto le immagini pubblicate martedì dal quotidiano "As". Un fotografo ha immortalato una scena dell'allenamento di martedì: i giocatori, finito il lavoro sul campo, corrono verso gli spogliatoi, ma mentre Robinho, Cicinho e altri saltano una transenna senza alcun problema, Cassano è costretto ad "arrampicarsi" sopra superandola con difficoltà. A Madrid sperano che le difficoltà con i difensori avversari saranno minori...

:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4262715
    cmq quelli del Real so matti ma che si mette una transenna all'imbocco degli spogliatoi e se robinho scivola.......:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4262717
    Originally posted by fralex
    avete visto male!! la sua transenna era 1 metro piu' alta. poi lui e' nano:sbam:
    quello era un giornalista travestito da transenna che ha voluto screditare cassano tipo quello che hanno fato ad erikson
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4262719
    Originally posted by lallo
    quello era un giornalista travestito da transenna che ha voluto screditare cassano tipo quello che hanno fato ad erikson
    :asd: :asd: :asd: bella quella di eriksson Lallo:asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Ecco il nuovo "GORDO"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina