1.     Mi trovi su: Homepage #4262729
    Mancini: "Toldo non ha ancora parlato con me"
    17 01 2006
    Roberto Mancini non vuole sbilanciarsi sulla questione Toldo-Bojinov. Il tecnico nerazzurro si limita a dire che non ha ancora parlato con il giocatore. "Se Francesco decidesse di andare a Firenze per giocare, allora avremmo bisogno un altro portiere. Per il momento Toldo non ha parlato ancora con me di questo argomento, quindi spero che resti tutto così perché per noi Francesco è importante".

Mancini: "Pizarro? Credo ciecamente in lui"
    17 01 2006
    Roberto Mancini su Pizarro. "Anche a me dispiace che Pizarro non abbia ancora avuto tanto spazio. Credo ciecamente in lui, so che è un grande calciatore. A volte si fanno delle scelte e, quando le cose vanno in un certo modo, può anche accadere quello che è successo domenica. Devo dire che la mia stima in Pizarro era già grande, ma in questo momento lo è ancora di più".

Mancini: "Inter a una punta? Non ho alternative"
    17 01 2006
    In vista della trasferta a Treviso Roberto Mancini non ha molte opzioni da scegliere, soprattutto in attacco. "Inter a una sola punta? Se avessi avuto Stankovic a disposizione avrei potuto fare qualcosa di diverso. Così, invece, non abbiamo molte alternative a disposizione".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4262730
    punto 1
    ringrazia che toldo ancora non ti ha messo le mani addosso

punto 2
    figuriamoci se pizarro gli stava antipatico

punto 3
    ma cruz ??
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4262732
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    il problema è che cruz e adriano non giocano assieme, lallo
    si stanno sui maroni ?? :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4262734
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    il problema è che cruz e adriano non giocano assieme, lallo

Cruz si abbassa a fare qualsiasi cosa Zan.......se penso che Adriano faceva coppia con Vieri poi direi che vi va di lusso....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

iL MANCIO PENSIERO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina