1.     Mi trovi su: Homepage #4262736
    Spalletti su agenti Mancini: "Non ci devono dire cosa fare"
    17 01 2006
    Luciano Spalletti attacca gli agenti di Amantino Mancini per le pressanti richieste di un adeguamento dell'ingaggio del loro assistito. "I procuratori non ci devono dire cosa dobbiamo fare, questo ci disturba molto. Lui ha un buon contratto, verranno fatte delle considerazioni su questa vicenda".
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4262737
    Originally posted by pela10
    17 01 2006
    Luciano Spalletti attacca gli agenti di Amantino Mancini per le pressanti richieste di un adeguamento dell'ingaggio del loro assistito. "I procuratori non ci devono dire cosa dobbiamo fare, questo ci disturba molto. Lui ha un buon contratto, verranno fatte delle considerazioni su questa vicenda".

E bravo spalletti........mi piaci quando fai così....:approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4262738
    certo è che ci sarebbe da incazzarsi sul serio .. questo viene da 3 mesi in cui ha giocato pochissimo e male, fa mezza partita in cui segna un gol e si mette a chieder soldi ?

ci sarebbe quasi da pensare che ha giocato male perchè voleva costringere qualcuno a pagarlo di più o cederlo .. mah
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4262739
    Originally posted by common
    certo è che ci sarebbe da incazzarsi sul serio .. questo viene da 3 mesi in cui ha giocato pochissimo e male, fa mezza partita in cui segna un gol e si mette a chieder soldi ?

ci sarebbe quasi da pensare che ha giocato male perchè voleva costringere qualcuno a pagarlo di più o cederlo .. mah

Ma Jessi....ehm Common, suvvia cosa vai a pensare...:rolleyes: .....ma ti pare una motivazione plausibile???? :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina