1.     Mi trovi su: Homepage #4262740
    Mancini: "Anche Trezeguet andava punito"
    17 01 2006
    Roberto Mancini sulla squalifica di Stankovic. "Stankovic ha fatto una stupidaggine e la squalifica è giusta ma anche Trezeguet, in Palermo-Juve, fa una cosa simile con Terlizzi. In quel caso però nessuno ha fatto notare niente, si è lasciato correre. Queste cose sono fastidiose e ingiuste".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4262741
    Originally posted by pela10
    17 01 2006
    Roberto Mancini sulla squalifica di Stankovic. "Stankovic ha fatto una stupidaggine e la squalifica è giusta ma anche Trezeguet, in Palermo-Juve, fa una cosa simile con Terlizzi. In quel caso però nessuno ha fatto notare niente, si è lasciato correre. Queste cose sono fastidiose e ingiuste".
    specchio riflesso :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4262742
    mi rivolgo alla societa inter... ma fatelo stare zitto!!! sta cominciando a essere umiliante.. non sa piu che pesci piglia, che scuse inventà...
    Mancini impara dal milan, anche quando perdono sono sempre dei signori, non illudono i propri tifosi e non cercano scuse.:sbam: :sbam:
    basta!!!!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #4262743
    Originally posted by pela10
    17 01 2006
    gne gne gne! maestra maestra, pierino mi fa gli scherzi!
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4262744
    Originally posted by dlhsa
    mi rivolgo alla societa inter... ma fatelo stare zitto!!! sta cominciando a essere umiliante.. non sa piu che pesci piglia, che scuse inventà...
    Mancini impara dal milan, anche quando perdono sono sempre dei signori, non illudono i propri tifosi e non cercano scuse.:sbam: :sbam:
    basta!!!!!!
    Ma che significa!!! Ha detto giustamente che Stankovic andava punito per la stupidaggine che ha fatto!!! però si deve adottare la prova TV anche con gli altri!!!! Che c'è di sbagliato?!?!?!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4262752
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    che è un idiota si sapeva già prima, che abbia detto una cosa sbagliata non capisco perchè :)
    infatti non è sbagliata: può essere che la prova televisiva andasse usata (sono due azioni non paragonabili, ma facciamo finta che lo siano: se avessero squalificato trezeguet non ci sarebbe stato niente da dire)
    quello che dico io è: perchè andare sempre a puntare il dito contro gli altri (arbitri, moviolisti, avversari e chi più ne ha più ne metta) invece di pensare ai problemi di casa propria? quando gli errori sono pro-inter (se di errore si può parlare in questo caso) mancini si lamenta?
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4262753
    Originally posted by dlhsa
    non è che ha detto una cosa sbagliata.. sono le continue scuse che cerca per giustificare un fallimento e questa è l'ultima.
    ma ke scuse!?!?! ha detto ke se trezeguet veniva punito saremmo stati in testa al campionato!!

e vabè......tutti zitti....se c'è qualkosa che non va .....pace.....non fa nulla!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4262754
    Originally posted by mbrio
    infatti non è sbagliata: può essere che la prova televisiva andasse usata (sono due azioni non paragonabili, ma facciamo finta che lo siano: se avessero squalificato trezeguet non ci sarebbe stato niente da dire)
    quello che dico io è: perchè andare sempre a puntare il dito contro gli altri (arbitri, moviolisti, avversari e chi più ne ha più ne metta) invece di pensare ai problemi di casa propria? quando gli errori sono pro-inter (se di errore si può parlare in questo caso) mancini si lamenta?

mbrio, è solo stata riportata una cosa vera, perchè ci si scalda tanto? Invece che dicano perchè stankovic e trezeguet no :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina